Ida Platano a Riccardo Guarnieri: “Ma quanto sei scemo a 40 anni?”

ida platano e riccardo guarnieriIda Platano si scaglia contro Riccardo Guarnieri durante il falò di confronto a Temptation Island 2018, ma poi arriva il clamoroso colpo di scena.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, coppia in crisi di Temptation Island 2018, sono stati i protagonisti di un infuocato falò di confronto nel corso della scorsa puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia. I due, dopo aver trascorso del tempo lontani cercando di resistere alle tentazioni dei single, si sono parlati guardandosi negli occhi e, puntuale, è arrivato il colpo di scena. Prima, però, Ida ha manifestato tutta la sua rabbia nei confronti del fidanzato.

Ida Platano contro Riccardo Guarnieri: “Ma quanto sei scemo a 40 anni?”

ida platano

Dopo aver visto un momento trascorso da Ida in compagnia del single Davide, Riccardo Guarnieri, in preda allo sconforto, chiede il falò di confronto immediato. La Platano accetta con qualche titubanza. L’uno di fronte all’altra, dopo essersi guardati negli occhi, cominciano a parlarsi. “Ho rispettato quello che ci eravamo detti prima di entrare. Che cosa è successo? Ho visto cose che non mi sarei mai aspettato di vedere. Ho lottato per sei mesi per vederti abbracciare un altro?”, afferma Riccardo.

Ida, però, non ci sta e ribatte ricordando al fidanzato di aver visto vari filmati in cui ci provava con le ragazze single. Riccardo incassa il colpo e cerca di far sfogare la fidanzata che non vuole assolutamente perdere. La Platano, però, appare decisa a non voler perdonare il fidanzato al punto da non accettare le sue scuse: “Voglio un uomo di cui fidarmi, sono innamorata di te ma lontano da me non ti comporti bene. Ho delle responsabilità nella vita, c’è mio figlio. In sei mesi non mi hai mai chiesto di lui. Ma quanto sei scemo a 40 anni?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018, finale rovinato da Instagram? Le prove

Il botta e risposta tra i due continua e, così, Riccardo Guarnieri, dopo la prima dichiarazione d’amore, si lascia andare confessando tutti i suoi sentimenti alla fidanzata: ”

“Ti amo e ne sono certo, ti amo tantissimo. Restare qui sarebbe perdere tempo perché forse sono pronto a fare le valige e partire. Volevo solo darti qualcosa in più, non in meno. Volevo ricercare la stessa sicurezza economica che ho a Taranto, null’altro. Quando ci siamo conosciuti sapevo già di volere incontrare la donna della mia vita per avere una famiglia. Era quello che desideravo. Ho incontrato qualcosa, si chiama Ida e Samuele. Voglio prendermi cura di tutti e due. Non ti deluderò, te lo prometto”.

Nell’ascoltare tali parole, Ida non resiste e si lascia andare perdonando Riccardo con cui riprende la storia d’amore. I due, così, lasciano Temptation Island 2018 insieme come erano arrivati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tempation Island: punizione per Michael dopo il tablet rotto?

Impostazioni privacy