Tina Cipollari: “Chicco Nalli? All’inizio con i nostri figli non…”

TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLITina Cipollari, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, parla del rapporto con l’ex marito Chicco Nalli e del suo rapporto con i figli.

Da quando ha annunciato la fine del suo matrimonio, Tina Cipollari è diventata nuovamente protagonista del gossip. In questi giorni, si è diffusa la notizia di un suo presunto fidanzamento anche se non ci sono conferme. Da parte sua, la Cipollari continua a dedicarsi ai figli e, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, parla proprio del rapporto che i suoi ragazzi hanno con lei e l’ex marito Chicco Nalli.

Tina Cipollari, nuove dichiarazioni sull’ex marito Chicco Nalli

Chicco Nalli e Tina Cipollari

Con la fine del matrimonio, Tina Cipollari e Chicco Nalli sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto. I due si vedono frequentemente e trascorrono anche del tempo insieme ai tre figli. “Siamo una coppia separata che ha tre figli ed abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori. Il mio ruolo è sempre stato quello del ‘vigile’. Il papà non aveva molto polso nei loro confronti, quando erano più piccoli, perciò a volte sono stata molto severa. Al contrario, in certe circostanze mi rendo conto di essere molto permissiva, sono affettuosa e concedo loro moltissime cose”, spiega la Cipollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tara Gabrieletto: “Un figlio con Cristian Gallella? Un bambino non è…”

Più i figli crescono e più Tina Cipollari si rende conto di essere una madre apprensiva: “Sono una mamma molto presente ed anche apprensiva. Lo ero sicuramente di più quando i miei figli erano più piccoli. Poi, man mano, mi sono tranquillizzata. Quando non sono con me però mi rimane addosso quella sensazione d’insicurezza, temo che possa accadere qualcosa mentre non ci sono, anche quando ho la certezza di averli lasciati in mani sicure. È più forte di me, quando sono lontana da loro li chiamo spesso per sapere come stanno”.

Guardando al futuro, invece, la bionda opinionista accetterebbe la scelta dei suoi ragazzi di partecipare a Uomini e Donne, trasmissione che le ha regalato il successo, ma anche l’amore di Chicco Nalli: “Non ci vedrei nulla di male. Possono fare tutto ciò che vogliono a patto che non sia nocivo per la loro vita. Penso che possa essere un’esperienza divertente per loro ma vorrei che nella vita facessero altro. Poi onestamente non penso che possa accadere, non sono attratti dal mondo televisivo. Francesco ha fatto alcune sfilate di moda bimbo e per ora è un gioco…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giorgio Manetti, addio al trono over e amore con Gemma? “Mi dispiace…”

Impostazioni privacy