Grande Fratello Vip, Manuela Arcuri e suo fratello Sergio in casa

Manuela Arcuri e Sergio Arcuri

Manuela Arcuri e Sergio Arcuri, suo fratello, potrebbero far parte del cast del Grande Fratello Vip 3, condotto da Ilary Blasi.

Si continua ad attendere una lista ufficiale dei concorrenti del Grande Fratello Vip, pronto per la terza edizione, ancora condotta da Ilary Blasi. Stando a quanto circola nelle ultime ore, il reality di Cinecittà potrebbe aprire la sua porta rossa a una nuova coppia di fratelli, dopo quanto accaduto con Cecilia e Jeremias Rodriguez.

In questo si tratterebbe di Manuela Arcuri e suo fratello Sergio. L’attrice ha già spiegato come sia cambiata la sua vita dopo la gravidanza e, dopo una pausa dal mondo dello spettacolo, dopo anni trascorsi su tantissimi set di note fiction italiane

Manuela Arcuri, il ritorno in televisione

grande fratello vip

La nota attrice ha volontariamente rallentato il flusso di lavoro, al fine di poter stare più vicina alla propria famiglia. Dopo esseri fidanzata con Giovanni Di Gianfrancesco, noto imprenditore, ha partorito il suo primo figlio, Mattia, che ha oggi 4 anni. Il suo ritorno è stato solo momentaneo, con un’apparizione ne Il Bello delle Donne.

Decisamente differente il discorso per Sergio Arcuri, coinvolto nei retroscena delle cene di Arcore. Non appare sul piccolo schermo ormai dai tempi della prima stagione di Furore – Il vento della passione. Manuela ha di certo maggiori chance di rilancio. Un discorso che non vale per suo fratello, che di certo potrebbe trarre molti più vantaggi nel partecipare al Grande Fratello.

Difficilmente però la produzione avrebbe accettato il solo Sergio. In coppia invece, ecco come il discorso cambia di colpo. I due gareggerebbero come un solo concorrente, proprio come accaduto a Cecilia e Jeremias Rodriguez. Per la Arcuri comunque non si tratterebbe di un’esperienza del tutto nuova. Nel 2014 infatti il pubblico la vide al fianco di Alessia Marcuzzi, nel ruolo di opinionista per la versione Nip del reality.

Al tempo il pubblico si lamentò non poco sui social, dal momento che la attrice non sembrava affatto a suo agio in quel ruolo. Il suo costante imbarazzo venne così rapidamente tramutato in differenti meme. Per la prima volta però potrebbe mostrare il suo vero volto, giorno dopo giorno, e il pubblico sarebbe molto interessato.

Impostazioni privacy