Flavio Briatore confessa: “Gregoraci al Grande Fratello Vip…”

Flavio Briatore nega d’aver vietato a Elisabetta Gregoraci di prendere parte al Grande Fratello Vip 3, in onda a settembre.

Elisabetta Gregoraci era stata inserita nella lista delle possibili candidate del Grande Fratello Vip ma, stando alle voci di corridoio, Flavio Briatore le avrebbe impedito di prendere parte al noto reality show di Mediaset.

In merito a questa vicenda ci tiene a far chiarezza Briatore, che ha contattato la redazione  di ‘Visto’, smentendo in maniera categorica le parole che ‘Chi’ gli aveva attribuito. Nell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini infatti si faceva riferimento a un presunto diktat dell’imprenditore piemontese, che avrebbe impedito a Elisabetta Gregoraci, ancora sua moglie legalmente, di mostrarsi in tv al GF Vip nell’edizione che andrà in onda il prossimo settembre.

La versione dei fatti di Briatore però è ben differente. I due hanno firmato un accordo di separazione lo scorso dicembre, e da allora le loro conversazioni, dice, non hanno mai riguardato il Grande Fratello Vip. Ecco le sue parole: “Non è vero che ho vietato il GF a Eli, e non credo voglia farlo. Mai chiesto a me nella maniera più assoluta. Non capisco certe voci. Lei non me ne ha mai parlato”.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

La storia d’amore tra i due è terminata sul finire del 2017, dopo tantissime voci in merito all’imminente separazione. Capita spesso che i due si rivedano, con il divorzio ancora da completare, soprattutto per il bene del figlio, Nathan Falco. La Gregoraci ha scelto di restare nel Principato di Monaco, così da tenere il ragazzo vicino al padre, ma i due ex sposi ormai, conducono vite separate.

A conferma del fatto che Flavio Briatore non abbia impedito alcuno sviluppo della carriera televisiva dell’ex, ci sono proprio le dichiarazioni della Gregoraci, che qualche tempo fa aveva spiegato di voler staccare per un po’ dal lavoro, dedicandosi a se stessa.

Grande Fratello Vip, possibili concorrenti

Svariati i nomi in lista per il prossimo Grande Fratello Vip. Un lungo elenco, per ora privo di conferme ufficiali: Francesco Monte, Massimiliano Caroletti (marito di Eva Henger), Adriana Volpe, Paola Caruso, Karina Cascella, Claudio Sona, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo, Diego Armando Maradona Jr, Sara Tommasi, Silvia Provvedi, Gustavo Rodriguez e Katherine Kelly Lang (la Brooke di Beautiful).

Impostazioni privacy