Home Attualità

Francesco Monte escluso dalla Rai: non sarà a Tale e Quale Show

CONDIVIDI
francesco monte
Foto da @francescomontereal

Il ritorno in televisione di Francesco Monte potrebbe essere più complicato del previsto. Porte chiuse per Tale e Quale Show dopo il canna-gate.

Francesco Monte non ha fatto mistero di volere una nuova possibilità nel mondo della televisione italiana. Le cose non sono andate come sperava a L’Isola dei Famosi. Il canna-gate ha rovinato quell’esperienza e potrebbe aver messo a repentaglio il suo futuro sul piccolo schermo.

Non sono mancate le critiche sul web e ora sembra che si faccia difficoltà a collocarlo. Dovrà trascorrere un po’ di tempo prima di rivederlo in televisione? Lui chiede una nuova opportunità ed è possibile che, tra Rai e Mediaset, si ritrovi spazio per lui, magari in un nuovo reality show. Si era parlato del Grande Fratello Vip, che sarà condotto da Ilary Blasi. Il fatto che proprio nella casa di Cinecittà la sua Cecilia Rodriguez lo abbia tradito con Ignazio Moser, che è ancora il suo fidanzato, crea una storia molto allettante per il pubblico da casa.

Francesco Monte non sarà a Tale e Quale Show

• Mortorio Island • 🌴💦

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Il suo nome era stato però accostato anche a Tale e Quale Show, programma in prima serata Rai, condotto da Carlo Conti. A spiegare però perché non ci siano speranze di vedere l’ex naufrago su quel palco è il noto giornalista Gabriele Parpiglia.

Questi ha scritto su Instagram del futuro televisivo di Francesco Monte, con parole molto dirette: “Mi hanno comunicato quest’oggi che il cast per Tale e Quale Show è stato ufficialmente chiuso. Per il momento Francesco Monte non è tra i concorrenti. Merita una chance, dal momento che non ha ucciso nessuno. Deve però capire cosa vuol fare da grande. Temo che, ad oggi, questa domanda per lui non abbia ancora una risposta”.

Lui intanto pensa a rilassarsi, dopo l’ultimo sprazzo di lavoro in Puglia con Sara Affi Fella. Ci sarà tempo per dedicarsi al lavoro e provare a tornare in televisione. Ora vuole relax e restare single: “Ne sto approfittando per godermi quelle situazioni che non potevo vivere in coppia”.

Tutto questo però non esclude la creazione di una famiglia in futuro: “Resta un mio desiderio e un giorno vorrei realizzarlo. È il progetto di vita che avevamo io e Cecilia d’altronde. Serve però la persona giusta”.