Francesco Monte, pronto per un nuovo reality: arriva sulla Rai

francesco monte
Foto da @francescomontereal

Francesco Monte è pronto per un nuovo reality show dopo L’Isola dei Famosi. Vuole la sua rivincita e potrebbe farlo su Rai, con Carlo Conti.

Francesco Monte potrebbe apparire in un nuovo reality show. Da qualche giorno ormai gira in rete un’indiscrezione che lo vorrebbe pronto a salire sul palco di Tale e Quale Show, programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Si tratterebbe di una grande opportunità per l’ex di Uomini e Donne, dal momento che in quest’occasione potrebbe mettersi alla prova come showman e cantante. Il pubblico potrebbe dunque scoprire nuovi aspetti di Monte, in vista di future occasioni lavorative televisiva.

Una vera e propria rivincita nei confronti del passato, anche se per il momento si tratta unicamente di ipotesi. L’esperienza a L’Isola dei Famosi non si è conclusa al meglio per lui, dato lo scandalo canna-gate, e di conseguenza sarebbe necessario anche un cambio d’immagine. Ad ogni Francesco Monte non ha escluso l’ipotesi, il che non fa che aumentare le voci in merito.

Francesco Monte in un nuovo reality

Dominando il mare 😂😎🤙🏻 @thomas_cesaro @marianoo1405 👊🏻 #ibiza #formentera

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Francesco Monte ha parlato chiaramente di quelli che saranno i suoi progetti futuri: “Non sono riuscito a fare il mio reality e vorrei portare a termine un’esperienza del genere. Mi piacerebbe vedere Francesco alla prova così, a trent’anni. Potrei fare un confronto con la mia unica esperienza televisiva, ben differente come format”.

Il ragazzo si è ritrovato a gestire spesso dei pregiudizi nei suoi confronti, semplicemente per la bella vita fuori dagli studi televisivi e la relazione con Cecilia Rodriguez. C’è poi chi lo accusava d’essere cambiato, ma ecco la sua risposta in merito: “Mi sono maggiormente mosso sul fronte della recitazione. Spero che questa possa essere per me un’estate di lavoro. Voglio riuscire a prendermi la mia rivincita. Anche se a questo punto la si potrebbe chiamare la rivincita delle rivincite”.

Impossibile non parlare, nel corso dell’intervista, dell’ambito lavorativo: “Capita che Instagram mi proponga a volte foto di Cecilia con Ignazio Moser. Ad oggi però l’effetto che ne ho è nullo. Posso finalmente dire d’aver trovato la mia serenità. È una questione superata e archiviata”.

Impostazioni privacy