Temptation Island: Oronzo e Valentina si sono lasciati?

Temptation Island: Oronzo e Valentina di nuovo insiemeOronzo e Valentina di Temptation Island si sono lasciati.

Chi segue Temptation Island, ricorderà bene Oronzo e Valentina, la coppia che nei primi due episodi si è fatta subito notare per i trascorsi burrascosi e per il desiderio di mettersi alla prova in vista di un possibile futuro insieme. I due, infatti, sono arrivati a Temptation con un bagaglio carico di dubbi e di problemi dovuti per lo più ai modi di fare di Oronzo, da sempre abituato a mettere da parte Valentina per il suo divertimento, tanto da avere quasi due vite parallele, una con la fidanzata di sempre ed un’altra riservata ad amici e divertimento.
Una situazione cui lo stesso Oronzo ha deciso di porre rimedio e tutto per non perdere la sua Valentina, della quale si è riscoperto più innamorato che mai, tanto da dichiararsi e fare promesse per ben due falò prima di riuscire ad avere la meglio sui dubbi della ragazza. Una storia che fino a ieri sembrava essere a lieto fine ma sulla quale, nelle ultime ore, sono sorti diversi dubbi. Sembra infatti che la coppia non stia più insieme o che stia quantomeno affrontando uno dei tanti periodi di crisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island: pioggia di critiche vip per Oronzo Carinola

Oronzo e Valentina: fine di una storia d’amore?

valentina de biasi e oronzo carinolaMa andiamo con ordine. La notizia di una possibile rottura è giunta da una fonte anonima che avrebbe visto Valentina in un locale insieme alle amiche. Le versioni su quanto accaduto sono diverse ma per lo più simili. Sembra infatti che Valentina abbia lasciato il telefono incustodito e che qualcuno con lo sguardo lungo abbia intercettato dei messaggi tra lei e Oronzo Carinola, nei quali la ragazza gli avrebbe chiesto di non cercarla più. Una frase che potrebbe indicare un’effettiva rottura ma che potrebbe anche essere il frutto di una lite momentanea e destinata a risolversi.
Al momento, ovviamente, non si hanno ancora notizie certe visto che i partecipanti al programma non possono dire nulla fin quando non si sarà giunti all’ultimo episodio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island: finale rovinato da Instagram? Le prove

Sul web, però, nelle ultime ore, stanno circolando notizie di ogni tipo, compresi dei messaggi lasciati da diversi utenti sui social di Valentina. Messaggi dove le viene espressamente consigliato di non fidarsi di Oronzo. Che qualcuno abbia visto qualcosa?

Impostazioni privacy