Lo strazio di Iva Zanicchi: “Il dolore che porto nel cuore da due anni”

Non disturbare andrà in onda ancora questa sera alle 23.40 su Raiuno.

Stiamo parlando della  trasmissione di Paola Perego che dalle stanze di un albergo cerca di raccontare le confessioni e i bilanci di altre due donne straordinarie: questa sera si parlerà con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli e Iva Zanicchi.

La cantante romagnola parlerà a Paola Perego e le dirà alcuni particolari che in pochi conoscono su se stessa.

Iva racconterà la sua  “avventura” con un principe russo

 

Una relazione , un’amicizia, avvenuta nell’ex Unione Sovietica quando era molto giovane; poi, parlerà delle tante relazioni a lei attribuite in questi anni, e  il suo rapporto con il compagno di una vita, Fausto, diventato “gelosissimo” dopo 30 anni, e poi quello con sua figlia e suo nipote.

 

Iva , poi parlerà anche della sua vita politica che per lei è stata “umanamente molto forte” ma che a suo parere “ha pagato cara” e che oggi “sconsiglierebbe”. Di quel periodo però le è rimasto un simpaticissimo gruppo whatsapp: “il gruppo Bruxelles”, con tutti i non rieletti, tra cui Mario Mauro o Clemente Mastella “in cui c’è di tutto – confida sorridendo – anche tante barzellette”.

Per concludere, Iva,  parlerà anche di un particolare intimo della sua vita affettiva che la fa star oarecchio male, come la rottura ormai da due anni con sua sorella maggiore

Impostazioni privacy