Ambra Angiolini, fidanzamento ufficiale?

Ambra e AllegriAmbra Angiolini e Massimiliano Allegri tornano a far parlare di sé. La coppia che fin dagli esordi della loro storia ha sempre preferito mantenere il più possibile la propria privacy, di recente, ha iniziato a vivere in modo più rilassato, mostrandosi in pubblico e accennando qualcosa sul rapporto che hanno costruito insieme e che ormai li vede uniti da diversi mesi e, forse, in procinto di passare allo step successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’ammissione di Ambra Angiolini: sono fidanzata

Ambra e Allegri promessi sposi?

Una coppia improbabile o alla quale nessuno avrebbe mai pensato, eppure l’ex ragazza di Non è la Rai e l’allenatore della Juventus, fanno ormai coppia fissa da un po’. Le prime notizie sulla loro storia risalgono a qualche mese fa, quando sui giornali iniziarono a girare le prime foto che li ritraevano insieme ed in atteggiamenti piuttosto intimi. Nonostante una relazione chiara a tutti, i due hanno sempre mantenuto un grande riserbo, arrivando addirittura a frequentarsi quasi in segreto e tutto per non dar modo ai media di parlare di loro. Eppure, nonostante i tentativi, il loro amore ha prevalso su tutto. Così, arresi all’evidenza, anche i due innamorati si sono fatti sempre meno attenti, iniziando a vivere in modo più rilassato un rapporto che, andando contro ogni pronostico, sembra procedere a gonfie vele.
Dopo l’ammissione di Ambra che a “Chi ha incastrato Peter Pan” ha finalmente ammesso di essere impegnata, negli ultimi giorni è giunta una novità che ha immediatamente riacceso le voci su una delle storie più chiacchierate dell’estate appena passata. La Angiolini, infatti, si è mostrata sulle Storie di Instagram con tanto di anello di fidanzamento. Un gesto che ha subito portato fan e simpatizzanti della coppia a fare mille e più congetture su un possibile matrimonio alle porte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra Angiolini e Allegri: prove di vita insieme?

Ovviamente è ancora presto per parlare di abito bianco e fedi nuziali. Quel che è certo, però, è che né Ambra né Allegri sembrano più desiderosi di tanta discrezione. Forse i mesi iniziali, fatti di emozioni ma anche di paure, sono ormai passati ed entrambi si sentono più sicuri e finalmente pronti a portare la storia in pubblico. E chissà che presto non si confermi la convivenza di cui si chiacchierava già da un po’. Per il resto, come dice il famoso detto, se son rose…

Impostazioni privacy