Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: prove di vita insieme?

Ambra e AllegriContinua la love story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Questa volta, i due sono stati visti insieme a Torino mentre camminavano mano nella mano. Una coppia che in soli tre mesi sembra aver fatto dei passi da gigante pur andandoci con i piedi di piombo e con un occhio di riguardo alla propria privacy.

Ambra Angiolini e Massimiliano allegri: saranno pronti per la convivenza?

Sta diventando un tormentone quello su Ambra e Allegri, la coppia che da qualche mese sta facendo parlare di se. Trovatisi per caso e rimasti insieme nonostante le tante voci che li vedevano come una coppia senza futuro, i due innamorati sono stati visti ed immortalati da Novella 2000 mentre a Torino andavano in giro come la più normale tra le coppie. Mano nella mano, un salto in rosticceria per comprare qualcosa per cena e poi insieme a casa di lui.
Una dinamica di coppia semplice e nella quale si ritroveranno in molti ma che spesso non è così scontata se a viverla sono due personaggi costantemente sotto gli occhi di tutti. Eppure, con riservatezza ed attenzione l’ex ragazza di Non è la Rai e l’allenatore della Juventus sembrano più che in grado di portare avanti la relazione.
Ci riescono così bene che ormai da tempo i media non parlano d’altro che di possibile convivenza. Dopotutto, i due vivono in città diverse: Ambra ha la sua casa a Brescia dove vive con i figli Leonardo e Jolanda, avuti dalla precedente relazione con Francesco Renga. Allegri, invece, vive a Torino, dove lavora allenando la squadra bianconera. Andare a vivere insieme, quindi, sarebbe indubbiamente una mossa vincente che permetterebbe ad entrambi di avere una base nella quale trovarsi quando gli impegni gli lasciano un po’ di libertà per la vita privata.

Nonostante le tante voci e le allusioni dei vari giornali, nessuno dei due sembra ancora voler parlare di quanto stanno vivendo. Certo, oggi sembrano più propensi a mostrarsi in giro insieme. La cosa però finisce qui, almeno per ora. Se la convivenza è già nei loro progetti al momento è un dato off limits. Di certo, però, vederli così affiatati fa ben pensare in tal senso.

Impostazioni privacy