Home Gossip

Justin Bieber amava la Baldwin mentre stava con Selena?

CONDIVIDI
Fonte: instagram.com/justinbieber

Nuove indiscrezioni su Justin Bieber e sul suo amore per Hailey Baldwin.

Certe storie, si sa, hanno il potere di catturare l’interesse altrui, al punto da restare impresse più di tante. A volte il motivo sono grandi amori effettivamente difficili da dimenticare e altri la notorietà dei personaggi che le vivono e che sono impossibili da non notare. Justin Bieber, è inutile dirlo, rientra in entrambe le casistiche, tanto da essere sempre sotto l’occhio dei media. Dopo l’annuncio del fidanzamento con l’amica del cuore Hailey Baldwin, quindi, le voci che avrebbero potuto fermarsi sono invece proseguite e ad esse si è unita quella altisonante di TMZ che, nelle ultime ore, ha rilasciato informazioni davvero importanti e in grado di far storcere il naso a più di una persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Hailey Baldwin, teneri baci: il video girato a New York

Justin Bieber innamorato della Baldwin anche quando stava con Selena

Fonte: instagram.com/justinbieber

Per tutti, la storia d’amore tra Justin Bieber e Hailey Baldwin è stata qualcosa di improvviso, tale da sconvolgere i tanti fan che ancora speravano in un ritorno con l’ex storica Selena Gomez. Eppure, a detta di TMZ, Justin aveva nel cuore la sua Hailey da diverso tempo, compreso quello trascorso di recente con Selena. Sempre a detta di TMZ, quindi, Justin che aveva già avuto una relazione con la modella e amica, non l’avrebbe mai dimenticata, custodendola nel cuore anche mentre procedeva con la sua vita. Questo, fin quando non ha scorto una possibilità, facendosi avanti e trionfando.
Se ciò fosse vero, i tanti dilemmi di Selena avrebbero un senso, così come ne avrebbero i pareri contrari della madre e degli amici che non hanno mai visto di buon occhio il suo ritorno con Bieber.
Ovviamente, al momento, nessuno ha confermato o smentito tali affermazioni.
Justin Bieber, per adesso è infatti concentrato nei preparativi del matrimonio con Hailey che, sempre secondo TMZ, si terrà nel 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez sotto shock per il gesto di Justin Bieber

I due, infatti, vogliono fare tutto per il meglio, non lasciando nulla al caso e preparandosi per bene anche spiritualmente. Justin, infatti, negli ultimi anni si è riavvicinato molto alla fede cristiana e probabilmente si sposerà nella sua Chiesa dove ha già avuto modo di portare anche Hailey.