Gossip: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri travolti dalla passione

Fonte foto: settimanale ‘Chi’

L’estate 2017 porta con se un ‘vento di passioni’ degno del più bel film romantico e ha colpito inaspettatamente l’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

A regalare al pubblico lo scoop sulla loro estate bollente è stato il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini che ha dedicato alla nuova coppia la copertina.

Ambra dopo la fine del suo matrimonio con il cantante Francesco Renga, ha vissuto una intensa relazione con Lorenzo Quaglia con il quale però le cose non sono andate bene.

La passione però, l’ha raggiunta, complice forse il vento di vittoria che accompagna l’immagine del gladiatore numero uno della squadra da scudetto, Ambra ha capitolato con Allegri, vivendo con lui un weekend meraviglioso all’Argentario.

Lo scoop dell’estate, con queste parole ‘Chi’ ha presentato la storia tra Ambra e Massimiliano.

Weekend di passione all’Argentario per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Fonte foto: settimanale ‘Chi’

Una coppia davvero inaspettata, quella che inaugura l’estate del gossip 2017. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, immortalati dalla copertina del settimanale ‘Chi’ durante un weekend di passione all’Argentario.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raz Degan, dopo l’Isola dei Famosi segue il suo grande amore 

Ambra, uscita da una relazione con Lorenzo Quaglia, sembra aver ritrovato la serenità accanto all’allenatore della Juventus, anche lui con un matrimonio finito alle spalle e due figli avuti dall’ex moglie. Un punto in comune molto importante con Ambra, anche lei madre di due figli avuti dall’ex marito Francesco Renga, con cui di comune accordo, ha deciso di separarsi quando i sentimenti sono venuti meno nella loro relazione.

Una coppia felice, tra spruzzi d’acqua, abbracci e baci pieni di passione, immortalata nelle foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ultimi stralci di vacanza per l’allenatore della Juventus che dovrà ritornare al lavoro il 10 luglio, data ufficiale per il raduno della squadra campione d’Italia.

Chissà se tra i due sarà un’amore estivo o il loro colpo di fulmine sia destinato a durare nel tempo? Max Allegri da parte sua è un uomo incline alle relazioni, soprattutto con donne più giovani di lui, come la 28enne Gloria Patrizi, ex coniglietta di Play Boy.

Non ci resta che seguire da molto vicino Ambra e Massimiliano, per scoprire se la loro relazione arriverà a veder cadere le foglie d’autunno!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez gela Andrea Iannone? “Non sono incinta e non mi sposo” 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy