Moda: pantaloni sotto i vestiti, la tendenza più glam dell’estate 2017

In barba alle calde giornate d’estate, la nuova tendenza più glam dell’estate per quel che riguarda moda e stile è senza dubbio quella di indossare i pantaloni sotto i vestiti, in particolare l’abito vestaglia, ‘must have’ della stagione.

Una pillola di stila a cui nessuna donna potrà rinunciare, fosse anche solo per una serata speciale, ma il pantalone sotto l’abito, sarà un piacevole tocco di stile.

Pantaloni sotto gli abiti, gli abbinamenti più cool e i consigli per indossarli

Se la moda può essere ammirata da tutti, l’ultima tendenza dell’estate, quella di indossare i pantaloni sotto gli abiti, non è decisamente per tutte, ma seguendo qualche consiglio, potrà donare anche a chi non ha proprio il fisico da indossatrice.

La sovrapposizione di capi d’abbigliamento e di tessuti, tende di certo ad ingoffare la figura non certo a slanciarla, per questo la scelta dei modelli e del tessuto giocheranno un ruolo fondamentale nell’effetto finale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rihanna torna a disegnare scarpe per Manolo Blahnik: arriva la collezione #SoSTONED 

Per le donne alte e longilinee, via libera agli abiti stile boho chic indossati sopra i jeans o altri pantaloni di cotone.

Per le più rotondette, l’abito vestaglia, con scollo a ‘V’ e incrocio sul davanti, sarà perfetto per mettere in risalto punto vita e decolletè, se poi lo si indossa su un paio di leggins o un pantalone in stoffa leggera, il risultato sarà molto femminile.

L’abbinamento dell’estate prevede sia l’utilizzo dei tacchi, magari per la sera, ma anche di calzature più comode e colorate.

Per le donne che amano indossare i tacchi, perfette le zeppe, portabili anche di giorno mentre per le più temerarie, anche le ginniche Converse, creeranno stile sotto l’abito ed i pantaloni.

Abiti dallo stile orientale, arricchiti da pietre e ricami, si accompagnano ad uno stile più sobrio come quello degli chemisier, più raffinati e lineari.

Via libera ai colori, che in questa estate sono protagonisti, sia per l’abbigliamento che negli accessori, con un ritorno agli anni ’80 e ’90 in cui le tinte hanno davvero dettato stile.

La moda è espressione della propria personalità, perciò non guasterà arricchire qualsiasi stile e tendenza con un tocco personale, che regalerà all’outfit quel tocco in più di ricercatezza!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ecco alcuni consigli per indossare il colore nero anche in estate! 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy