Raz Degan, dopo l’Isola dei Famosi segue il suo grande amore

Raz Degan, dopo aver trionfato all’Isola dei Famosi, ha ripreso le redini della notorietà anche nel nostro paese che per troppo tempo l’ha dimenticato, ricordando soltanto la sua passata carriera di modello, quella che l’ha condotto al grande pubblico, che poi egli stesso ha allontanato alla ricerca di se stesso e di una forma di espressione più alta, che non lo voleva più davanti la telecamera ma dietro la macchina da presa, a fare il regista di video importanti, documentari e film impegnati.

La sua grande personalità ha colpito gli spettatori del reality, esperienza che con molta probabilità ha aperto a Raz, molte porte, che con molta probabilità qualche mese fa, per lui non si sarebbero mai aperte.

Dopo l’Isola, Degan ha deciso di seguire il suo grande amore, il cinema! In barba a tutto il gossip sul suo presunto ritorno di fiamma con l’ex storica Paola Barale, lui ha deciso di accompagnarsi ad un grande nome del cinema italiano, quello di Luca Argentero.

Raz Degan e Luca Argentero insieme in un nuovo progetto cinematografico

Raz Degan, dopo aver vissuto e vinto la sua Isola dei Famosi, ha deciso di tornare al suo grande amore, il cinema ed in particolare la macchina da presa.

L’attore e regista israeliano infatti, ha deciso di proseguire il progetto iniziato prima del realty, la pellicola “The Last Shaman”da lui scritta e anche diretta assieme a Luca Argentero come produttore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez gela Andrea Iannone? “Non sono incinta e non mi sposo” 

Raz e Luca, stanno impegnando tutte le loro forze ed  il loro impegno in questo progetto che però si è rivelato piuttosto ambizioso, tanto da portarli a chiedere finanziamenti sulla piattaforma di Crowdfunding Kickstarter, dove finora hanno raggiunto la cifra di 45 mila dollari.

A rendere pubblico il progetto con Luca Argentero è stato lo stesso Degan pubblicando una foto su Instagram con lui accompagnata dalla didascalia:

“Con il mio amico #producer of #THELASTSHAMAN cercando il modo migliore di farvi vedere il film prima possibile”

Il progetto di Degan, scritto, diretto e sceneggiato dall’attore è iniziato 5 anni fa, e adesso il regista vuole riuscire a portarlo a termine, regalando al pubblico un grande capolavoro ambientato nella foresta pluviale amazzonica.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, la dolce frase su Stefano De Martino! 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy