Belen Rodriguez gela Andrea Iannone? “Non sono incinta e non mi sposo”

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE

Belen Rodriguez continua a godersi le vacanze ad Ibiza con il figlio Santiago e le sue amiche. La showgirl argentina si sta rilassando dopo un anno di impegni televisivi. Al suo fianco c’è sempre Andrea Iannone che, tra un impegno professionale e l’altro, cerca di raggiungere quando può la fidanzata. La coppia è diventata così il nuovo obiettivo dei paparazzi che li ha già immortalati in quel di Ibiza.

BELEN RODRIGUEZ, NIENTE NOZZE CON ANDREA IANNONE

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone ad Ibiza. Nelle foto, però, ci sono anche Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano i rapporti sono sereni e cordiali. I due, con il piccolo Santiago, ridono e sono sereni. Insieme, per il bene del figlio, hanno deciso di mettere da parte tutti i rancori e sembrano esserci riusciti perfettamente. A controllare la situazione, però, c’è Andrea Iannone che non perde di vista la fidanzata e l’ex marito. Nonostante la dolce frase che Belen ha detto su Stefano De Martino, il pilota, però, non ha alcun motivo di preoccuparsi. Belen, infatti, al suo fianco è felice e serena e ha ritrovato fiducia nell’amore e negli uomini. Quella fiducia che la Rodriguez aveva perso dopo essere stata lasciata da De Martino con un messaggio su whatsapp.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Iannone preoccupato al telefono, c’è Belen dall’altro lato?

Belen Rodriguez, però, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di sposarsi ancora. La showgirl argentina, invece, sogna di diventare nuovamente mamma per regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago anche se, per ora, non è incinta. “No, non sono incinta. Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate. Mi aveva consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità, con Santiago sono rimasta incinta al primo mese” – ha dichiarato al Tgcom24. E sulle nozze con Iannone ha spiegato: “Non mi sposo anche perché non potrei neanche sposarmi ancora. Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Andrea Iannone ancora nella bufera, le scuse del pilota

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy