Andrea Iannone preoccupato al telefono: c’è Belen dall’altro lato?

andrea iannone e belen rodriguez
Foto instagram

Andrea Iannone preoccupato al telefono! E’ questo l’ultimo gossip lanciato da Novella 2000 sul pilota, felicemente fidanzato con Belen Rodriguez. Nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Roberto Alessi, Andrea Iannone appare abbastanza in ansia mentre parla al telefono. Chi c’è dall’altra parte del telefono?

ANDREA IANNONE PREOCCUPATO PER BELEN?

La storia d’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez procede a gonfie vele. Dopo essere stata lasciata da Stefano De Martino con un messaggio su whatsapp, Belen Rodriguez ha ritrovato la serenità accanto ad Andrea Iannone. Il pilota, con pazienza e senza fretta, è riuscito ad entrare nel cuore della showgirl argentina che, dopo aver sofferto tanto per la fine del matrimonio con il ballerino napoletano, ha ritrovato fiducia nell’amore. Belen, infatti, sogna di avere altri figli con Iannone che, però, negli ultimi giorni è apparso molto preoccupato. I paparazzi del settimanale Novella 2000 hanno sorpreso Andrea Iannone a Milano mentre faceva spese per la casa. A cosìera dovuta la preoccupazione di Iannone? A svelarlo è il settimanale Novella 2000 secondo cui la preocupazione della showgirl argentina era dovuta all’assenza della fidanzata, invitata al Vip Champion. Secondo il settimanale diretto da Roberto Alessi, dunque, Iannone si sarebbe preoccupato per la presenza di Belen e Stefano De Martino a Capri. Tuttavia, la situazione sarebbe tornata alla normalità dal momento che Belen e Stefano non si sono mai incontrati a Capri. Il giorno in cui lei è arrivata, lui è ripartito per Milano.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino a Ibiza, ci sono anche Elena D’Amario e Belen

Nonostante la dolce frase pronunciata nei confronti di De Martino, dunque, Belen Rodriguez ha occhi solo per Andrea Iannone. Il pilota riesce a far sentire una principessa la showgirl argentina, attualmente in vacanza ad Ibiza dove si trova anche il ballerino napoletano che riesce così a trascorrere del tempo con il figlio Santiago. Belen e Iannone non sono mai stati così felici. I due trascorreranno insieme la prima estate da fidanzati e chissà che a settembre non possa arrivare anche la cicogna. Belen, infatti, sogna di diventare nuovamente mamma per regalare a Santiago un fratellino o una sorellina.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez al settimo cielo, festeggiamenti con Andrea Iannone 

GUARDA IL VIDEO CON LA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy