Nadia Toffa sconvolta e disperata chiede di pregare con Lei!

La conduttrice de “Le Iene Show” Nadia Toffa sconvolta e disperata si confessa ai suoi fan su Twitter

Un tweet accorato e pieno di sincera e profonda sofferenza: è una Nadia Toffa sconvolta e disperata quella che ha aperto il suo cuore su Twitter cercando risposte e chiedendo preghiere.

La dolce e tenace Nadia ha scelto ancora una volta di essere presente sui social nonostante il momento di dolore e sgomento attraversato, che ha voluto condividere oggi con i suoi followers. A turbare così profondamente la Toffa sono state alcune terribili notizie di cronaca che si sono susseguite nelle ultime ore.

“Sono sconvolta per la madre che uccide i suoi bimbi con un’iniezione letale, per l’ex che uccide la fidanzata e il nuovo compagno per poi togliersi la vita. Un padre di famiglia uccide moglie cognata e i suoceri sono gravi all’ospedale… Preghiamo per tutti loro”.

Per essere sempre aggiornato su tutte le ultime novità riguardanti Nadia Toffa >>>>> CLICCA QUI

Nadia Toffa sconvolta si chiede il perché di tanto dolore

nadia toffa 1

Questo il tweet pubblicato da Nadia Toffa, sconvolta e disperata come raramente si è mostrata, persino nei momenti più difficili e dolorosi della sua battaglia contro il tumore. Uno sfogo che non è passato inosservato, e anzi ha acceso una discussione con i tanti followers della bella “iena”.

In risposta al tweet di Nadia, infatti, tante riflessioni sul tema di quella che la stessa Toffa ha definito in un altro tweet “disperazione e incapacità di affrontare le difficoltà della vita”. C’è chi dà la colpa alla solitudine, chi al fatto che le persone vivono troppo sui social e dimenticano l’importanza dei rapporti di amicizia e dell’aiuto vero nella vita reale, chi pensa che ormai ci sia troppa paura e troppa poca speranza.

Un discorso sicuramente molto ampio e profondo, difficile da affrontare su una piattaforma social, che ha però fornito tanti spunti di riflessione e che la bella Nadia Toffa ha voluto chiudere ringraziando tutti coloro che sono intervenuti “per le vostre profonde e sensatissime risposte”.

Ancora una volta Nadia Toffa ha dimostrato di voler essere vicina a tutte le persone che le vogliono bene, proprio come quando ha scelto di mostrarsi senza parrucca per condividere con i fan la gioia per la ricrescita dei suoi capelli naturali, che seppur indeboliti dalle terapie stanno finalmente tornando al loro splendore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy