Nadia Toffa è sempre più amata: due regali molto speciali per la “iena”

L’amatissima Nadia Toffa ha mostrato sul suo profilo Instagram i regali molto speciali ricevuti da due fan

La conduttrice dell’appuntamento domenicale con Le Iene Show, Nadia Toffa, è sempre più amata dai suoi fan e dai followers che la seguono assiduamente attraverso i profili social che la “iena” aggiorna con assiduità, in particolare Instagram e Facebook.

Tra gli ultimi aggiornamenti postati dalla Toffa sul suo profilo personale su Instagram, ci sono due immagini molto carine che la presentatrice bresciana ha voluto diffondere per ringraziare due fan in particolare, che l’hanno voluta omaggiare con dei regali molto speciali scelti e creati apposta per lei.

La prima delle due fotografie dei regali a Nadia Toffa raffigura una simpaticissima bambolina con le sembianze dell’instancabile e coraggiosa Nadia, con tanto di abito scuro in perfetto stile “iene”.

>>> Non perdere neanche una novità su Nadia Toffa! CLICCA QUI <<<

La seconda immagine, invece, è di un ritratto in stile pop che raffigura un primo piano di Nadia Toffa con colori allegri e vivaci, creato appositamente da un artista milanese per la bella Nadia.

Nadia Toffa: la malattia, le polemiche e l’amore dei fan

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Nadia Toffa si conferma sempre più amata da migliaia e migliaia di persone che la seguono e la incoraggiano nella sua battaglia contro il tumore, da cui ha scoperto di essere affetta circa un anno fa quando ha avuto un malore ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale.

Da quando ha scoperto la sua malattia, la bella Nadia ha sempre combattuto a testa alta, affrontando le cure e le operazioni chirurgiche ma anche tante polemiche sorte nel corso dei mesi, come quella a causa della sua frase che affiancava il tumore a un dono.

Negli ultimi tempi sembra che Nadia Toffa stia sempre meglio, come ha voluto mostrare a tutti pubblicando una fotografia che la ritrae senza parrucca, mostrando senza paura i capelli che, lentamente, stanno ricrescendo.

E probabilmente nella sua ripresa conta anche una dolce compagnia: stiamo parlando della piccola e tenera Totò, la cagnolina amica inseparabile della grintosa Nadia, che da qualche settimana l’accompagna ovunque!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy