Home Grande Fratello

Elia Fongaro: “Jane Alexander? Ecco cosa ha detto mia madre”

CONDIVIDI

Elia Fongaro, ospite di Mattino Cinque, nega di essere fidanzato con Jane Alexander e svela cosa pensa sua madre del rapporto con l’attrice.

Elia Fongaro, ospite di Mattino Cinque, parla del rapporto con Jane Alexander, nato nella casa del Grande Fratello Vip 2018, lasciando il pubblico della trasmissione condotta da Federica Panicucci spiazzato. Dopo aver spiegato di non sentirsi affatto fidanzato con Jane Alexander, Elia Fongaro ha anche rivelato il pensiero della sua famiglia su tale relazione.

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro su Jane Alexander: 2ecco cosa pensa mia madre”

elia fongaro

Tra Elia Fongaro e Jane Alexander ci sono diversi anni di differenza. Il modello, infatti, ha 27 anni mentre l’attrice ne ha 45. La Alexander, inoltre, è mamma di Damiano che ha 15 anni ed è entrata nella casa lasciando fuori il compagno Gianmarco che, poco prima che scoppiasse la passione con Elia Fongaro, era andato ad urlare fuori dalla casa di Cinecittà per chiederle di sposarlo. Una situazione complicata, dunque, che preoccuperebbe anche la mamma di Elia. “So che è uscita una polemica. Semplicemente, mia madre, a caldo, ha espresso un po’ di titubanza per la differenza d’età. Io, però, sono sempre stato libero di fare le scelte che ho voluto”, ha spiegato il modello.

Se cìvuoi restare aggiornato su tutto ciò che accade nella casa del Grande Fratello Vip? >>> CLICCA QUI

Elia, poi, tornando sul concetto di fidanzamento con Jane Alexander, ha cercato di spiegare le sue ragioni: “Ho preso una sbandata ma non siamo fidanzati. Potevo trovare una via più facile. Se sono andato dritto per la mia strada, vuol dire che l’interesse c’è” – ha spiegato per poi aggiungere – “Lei ha una situazione pregressa fuori dalla Casa. Quando uscirà, dovrà prima chiarire le cose con il suo ex. Dopo, ci rivedremo e decideremo che cosa fare”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Elia Fongaro, faccia a faccia con Alessandro Cecchi Paone: “una delusione”

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, invece, Jane Alexander sembra molto decisa e non vede l’ora di poter riabbracciare Elia pur essendo consapevole di dover prima avere un confronto faccia a faccia con Gianmarco che è stato il suo compagno per due anni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI