Home Grande Fratello

Elia Fongaro, faccia a faccia con Alessandro Cecchi Paone: “una delusione”

CONDIVIDI

Durissimo faccia a faccia tra Alessandro Cecchi Paone ed Elia Fongaro. Prima del verdetto del televoto che ha decretato l’eliminazione di Maria Monsè, nello studio del Grande Fratello Vip 2018, sotto lo sguardo attento di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, è andato in scena il faccia a faccia tra Cecchi Paone ed Elia Fongaro, eliminato nella scorsa puntata dopo un durissimo scontro proprio con Cecchi Paone.

Faccia a faccia tra Alessandro Cecchi Paone ed Elia Fongaro

Elia fongaro faccia a faccia con Alessandro Cecchi Paone

Serissimo e con l’amaro in bocca, Elia Fongaro è un fiume in piena e si scaglia contro Alessandro Cecchi Paone. “Penso che siano inamissabili i toni e l’atteggiamento che hai avuto. L’hai fatto anche oggi, ti sei imposto come padre padrone dandomi dello scemo. Mi hai dato del razzista nonostante fosse solo una battuta, anche se goliardica. Sei riuscito a sottopormi ad un processo, hai espresso giudizi sulla mia storia con Jane senza sapere quale sia la sua relazione. Hai giudicato me dicendomi che a 27 anni non sono in grado di prendere decisioni e che ho le idee confuse. Hai tirato in ballo altre persone. Ti sei permesso di citare il figlio di Jane e sempre con un tono e una veemenza che non competono a un signore come te. Hai superato i limiti del buon gusto. Sei stato una grossa delusione, ti sei rivelato per quello che sei”. Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jane Alexander è preoccupata per Elia Fongaro: vuole un confronto

Alessandro Cecchi Paone ha inizialmente preferito non replicare per poi, su invito di Alfonso Signorini, spiegare i motivi del suo atteggiamento pacato nonostante le pesanti accuse di Elia Fongaro. “Non ho nulla da dire. Non porto rancore. Ho chiuso la questione con Jane che mi ha anche chiesto di portarti i miei saluti, se non fosse tutto a posto tra noi non lo avrebbe chiesto a me”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI