Walter Nudo, lacrime in diretta: l’incontro con i figli Elvis e Martin

Lacrime in diretta per Walter Nudo che si scioglie durante un incontro a distanza con i figli Elvis e Martin che vivono lontani.

Walter Nudo emoziona tutti. Nonostante la stazza da grande uomo, il concorrente del Grande Fratello Vip si lascia andare alle lacrime quando Ilary Blasi gli permette di collegarsi con i figli Elvis e Martin che vivono a San Pietroburdo e a Monaco di Baviera dove lavorano come ballerini classici.

L’incontro emozionante tra Walter Nudo e i figli Elvis e Martin

walter nudo

Chiamato in confessionale, Walter Nudo riceve una bellissima sorpresa quando, da Monaco di Baviera, si collega il figlio Martin che saluta con uno splendido sorriso il padre. Il Grande Fratello interrompe il collegamento: Ilary Blasi lo fa andare in salotto dove, sul led, appare il viso del figlio Elvis, in collegamento da San Pietroburgo. Anche questo collegamento salta e la padrona di casa lo chiama nella stanza dei led dove può vedere e parlare con i suoi due ragazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip, Ivan Cattaneo corteggia Walter Nudo: vuoi fare l’amore con me?

“Hai un cuore immenso papà, sei eccezionale”, gli dicono in coro i figli che lo ringraziano per tutto quello che ha fatto per loro. Visibilmente emozionato, Walter Nudo si lascia andare alla commozione. “Vi amo. Mi mancano tanto. Non siate preoccupati per me, state tranquilli, fate le vostre cose, andate avanti per la vostra strada. Io sarò qui a fare il tifo per voi sempre”. Se sei interessato a tutti gli agigornamenti sul Grande Fratello Vip CLICCA QUI.

Il figlio Martin aggiunge: “Papà io e Elvis stiamo bene, non preoccuparti per noi”. I due ragazzi, poi, ironizzano sull’avventura del padre nella casa del Grande Fratello Vip tirando in ballo lo smalto che i suoi compagni d’avventura gli hanno messo sulle unghie dei piedi. Poi, Elvis e Martin ironizzano anche sulla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ricordando al padre quanto sia meravigliosa. Una sorpresa bellissima per Walter Nudo che ringrazia il Grande Fratello Vip per il momento magico che gli ha fatto vivere. “Sei di ispirazione per tante persone papà”, concludono i due ragazzi che, per inseguire i loro sogni, vivono lontani dai genitori che non vedono spesso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy