Home Grande Fratello

GF Vip, Ivan Cattaneo corteggia Walter Nudo: vuoi fare l’amore con me?

CONDIVIDI

gf vip 2018

Ivan Cattaneo scatenato al Grande Fratello Vip: dopo Francesco Monte, ci prova anche con Walter Nudo

Ivan Cattaneo è davvero incontenibile: il cantante Anni Ottanta, unico concorrente gay dichiarato in questa terza edizione del GF Vip, si sta distinguendo all’interno della casa per la sua abitudine a corteggiare alcuni dei compagni di avventura all’interno della casa.

Non è ben chiaro se le avance siano fatte da Cattaneo seriamente o soltanto per gioco, fatto sta che il cantante ha inizialmente indirizzato le proprie attenzioni verso l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Di fronte al fermo rifiuto di Monte, Cattaneo è stato piuttosto pungente nel commentare: “Allora lo fai solo per le telecamere, ha ragione Giulia Salemi“.

Leggi anche >>> GF Vip 2018: Ivan Cattaneo lascia? “Avevo paura di morire”

Ivan Cattaneo corteggia Walter Nudo: faresti l’amore con me? La risposta di Walter

Successivamente, Cattaneo si è lanciato nel corteggiamento verso un altro degli avvenenti abitanti della casa: negli ultimi giorni, infatti, ad essere al centro delle attenzioni del cantante è stato Walter Nudo, vincitore della prima edizione dell’Isola dei Famosi.
Mentre i due erano in caverna, Nudo ha detto: “Se fossimo in carcere, senza telecamere e senza la possibilità di uscire…”. A quel punto Ivan Cattaneo lo ha interrotto: “Faresti l’amore con me?”.
Lapidaria la risposta di Walter Nudo, che ha esclamato in maniera semplice ed inequivocabile: “No”.

Le avances di Ivan Cattaneo ai concorrenti uomini della terza edizione del GF Vip non sono però le sole dinamiche accadute nel corso della permanenza all’interno della caverna: il modello Stefano Sala, ad esempio, ha rivelato di aver avuto un flirt con Benedetta Mazza (ex valletta de L’Eredità e attualmente anche lei coinquilina nella casa di Cinecittà). Ancora, Eleonora Giorgi ha provato a saperne di più sulla storia con Fabrizio Corona di Silvia Provvedi delle Donatella, la quale ha preferito però non parlare del suo ex compagno, stroncando il discorso sul nascere.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore