Home Grande Fratello

GF Vip, Ivan Cattaneo corteggia Walter Nudo: vuoi fare l’amore con me?

CONDIVIDI

gf vip 2018

Ivan Cattaneo scatenato al Grande Fratello Vip: dopo Francesco Monte, ci prova anche con Walter Nudo

Ivan Cattaneo è davvero incontenibile: il cantante Anni Ottanta, unico concorrente gay dichiarato in questa terza edizione del GF Vip, si sta distinguendo all’interno della casa per la sua abitudine a corteggiare alcuni dei compagni di avventura all’interno della casa.

Non è ben chiaro se le avance siano fatte da Cattaneo seriamente o soltanto per gioco, fatto sta che il cantante ha inizialmente indirizzato le proprie attenzioni verso l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Di fronte al fermo rifiuto di Monte, Cattaneo è stato piuttosto pungente nel commentare: “Allora lo fai solo per le telecamere, ha ragione Giulia Salemi“.

Leggi anche >>> GF Vip 2018: Ivan Cattaneo lascia? “Avevo paura di morire”

Ivan Cattaneo corteggia Walter Nudo: faresti l’amore con me? La risposta di Walter

Successivamente, Cattaneo si è lanciato nel corteggiamento verso un altro degli avvenenti abitanti della casa: negli ultimi giorni, infatti, ad essere al centro delle attenzioni del cantante è stato Walter Nudo, vincitore della prima edizione dell’Isola dei Famosi.
Mentre i due erano in caverna, Nudo ha detto: “Se fossimo in carcere, senza telecamere e senza la possibilità di uscire…”. A quel punto Ivan Cattaneo lo ha interrotto: “Faresti l’amore con me?”.
Lapidaria la risposta di Walter Nudo, che ha esclamato in maniera semplice ed inequivocabile: “No”.

Le avances di Ivan Cattaneo ai concorrenti uomini della terza edizione del GF Vip non sono però le sole dinamiche accadute nel corso della permanenza all’interno della caverna: il modello Stefano Sala, ad esempio, ha rivelato di aver avuto un flirt con Benedetta Mazza (ex valletta de L’Eredità e attualmente anche lei coinquilina nella casa di Cinecittà). Ancora, Eleonora Giorgi ha provato a saperne di più sulla storia con Fabrizio Corona di Silvia Provvedi delle Donatella, la quale ha preferito però non parlare del suo ex compagno, stroncando il discorso sul nascere.