Giulia Salemi presa da Francesco Monte: lui si allontana e lei lo smonta

giulia salemi e francesco monteGiulia Salemi presa da Francesco Monte: i due trascorrono insieme una notte di confidenze, lui, poi, si allontana e lei lo smonta così.

Giulia Salemi e Francesco Monte sempre più al centro delle dinamiche della casa del Grande Fratello Vip 2018. Entrambi single, giovani e belli, hanno già fatto parlare di sè con la confessione di Giulia che ha rivelato di essere stata follemente innamorata di Monte quando aveva solo 18 anni e lui era sul trono. Nelle ultime ore, i due hanno trascorso molti momenti insieme. L’ex tronista, però, poi, parlandone con i compagni ha messo le mani avanti svelando di non essere interessato ad avere una storia con lei. La Salemi, da parte sua, gli ha inferto il colpo di grazia.

Grande fratello Vip 2018: Giulia Salemi smonta Francesco Monte dopo il suo allontanamento

giulia salemi e francesco monte

Tempo di conoscenze nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Tra una chiacchiera e l’altra, Giulia Salemi e Francesco Monte hanno trascorso diverso tempo insieme. La modella e influencer ha fatto intuire di essere un po’ presa dall’ex tronista al punto che, sentendosi gli occhi di lui addoosso, ha detto: “Non mi guardare”. “Non ti sto guardando, tranquilla”, ha replicato Monte che, successivamente, affrontando l’argomento Salemi con i compagni, ha rivelato di trovare Giulia molto bella, ma di non essere interessata a lei. “Io mi vivo le cose così come vengono, ma non vado in cerca di quello ora. È una bellissima ragazza ma non incarna benissimo il mio prototipo. Però, come spiegavo, ho sempre avuto una certa idea in testa di donna, però poi mi sono fidanzato con ragazze di un altro tipo estetico. Può essere bionda, rossa, mora ma se mi trasmette le cose non ci faccio caso“, ha spiegato a Walter Nudo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo a rischio espulsione?

Monte, poi, ha fatto recapitare un biglietto a Giulia con cui ha esortato la compagna d’avventura a credere di più in se stessa. Un gesto carino che, però, ha sollevato molti dubbi in Giulia, convinta che l’ex tronista stia facendo di tutto per far parlare di sè. “Cara Giulia S. credi di più in te stessa, bacio F”, ha scritto Monte provocando la reazione della Salemi.

“Queste cose neanche alle elementari. Sta cavalcando un’onda che lo diverte. Nella vita reale dopo tre giorni che mi conosci mi mandi il bigliettino? Mi sembra una roba fake. A fini televisivi. Se c’è stato anche uno sguardo vero, tu l’hai reso finto. Hai reso tutto un gioco”, ha commentato Giulia con la quale si è trovato d’accordo anche Enrico Silvestrin – “È probabile che una settimana sia già stata sprecata nella sua testa, senza una mira, senza una preda. Scusate, io non voglio essere cinico e crudele, se gli levi la storiella che cosa è venuto a fare? Fatevi due domande”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy