Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo a rischio espulsione?

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018, in onda lunedì 1° ottobre, potrebbe essere piuttosto movimentata: scatterà la prima squalifica?

Prima squalifica in arrivo al Grande Fratello Vip 2018? La seconda puntata del reality show condotto da una Ilary Blasi dal nuovo look, in onda lunedì 1° ottobre, potrebbe regalare il primo colpo di scena. Nelle ultime ore, infatti, Ivan Cattaneo è stato il protagonista di due momenti che stanno facendo molto discutere: dopo aver pronunciato una frase infelice, avrebbe mostrato i gioielli di famiglia alle telecamere anche se involontoriamente. sul web è così esplosa la prima polemica che potrebbe portare ad un provvedimento disciplinare. Sarà davvero così?

Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo squalificato?

grande fratello vip 2018 ivan cattaneo
Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo sarà squalificato dal Grande Fratello vip 2018? A finire nel mirino del web, come sottolinea Il Fatto Quotidiano, sarebbe stata una frase pronunciata dall’artista. Durante una conversazione con gli altri concorrenti trasmessa in diretta da Mediaset Extra alle 23.30 di mercoledì 26 settembre, Cattaneo avrebbe detto: “Rifiutare una donna è peggio che violentarla“. Una frase forte che ha provocato la reazione degli altri inquilini della casa di Cinecittà che avrebbero provocato a replicare di fronte ad un Cattaneo che, “pur sottolineando la gravità dello strupro, ribadisce il concetto nuovamente“, si legge su Il Fatto Quotidiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip 2018: Ivan Cattaneo lascia? “Avevo paura di morire”

Successivamente, Ivan Cattaneo è stato il protagonista di un momento decisamente hot. Nella caverna della casa del Grande Fratello Vip 2018, dopo aver fatto la doccia, il cantante indossava solo l’accappatoio. Ad un certo punto, però, l’accappatoio si è aperto e Cattaneo ha mostrato i gioielli alle telecamere. A raccontare l’accaduto è stato lo stesso Ivan. “Si è visto tutto” ha detto ai compagni – “Io non l’ho fatto apposta, ma qui si rischia l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Rischio di essere espulso e poi eravamo anche in fascia protetta”. Cosa accadrà, dunque, lunedì prossimo? Ci sarà davvero la prima squalifica della terza edizione del reality show di Ilary Blasi? Lo scorso anno, a lasciare la casa in seguito ad una squalifica furono Marco Predolin e Gianluca Impastato. L’anno precedente ancora toccò a Clemente Russo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy