Eddie Murphy: nuova fidanzata e papà per la decima volta a 57 anni!

A 57 anni, Eddie Murphy sta per sposare la sua amata e giovanissima Paige Butcher con la quale presto avrà un figlio, il decimo per l’attore!

Eddie Murphy si definisce un uomo innamorato! A 57, l’indimenticabile interprete di “Beverly Hills Cop” si è fidanzato ufficialmente con Paige Butcher, con la quale condivide la sua vita da quasi sei anni. Il portavoce del comico ha affidato queste informazioni alla rivista Us Weekly. Insieme, i due sono già genitori di una bambina, Izzy Oona Murphy, nata nel 2016.

Anche se ancora nessuna dichiarazione ufficiale era stata rilasciata negli ultimi giorni, la notizia sembrava imminente, dato che la giova neaustraliana di 39 anni  era stata avvistata per le strade di Los Angeles con l’anello di fidanzamento al dito, mentre si deliziava a fare shopping.

Una bella notizia per i due piccioncini che presto accoglieranno un secondo figlio, “Eddie Murphy e Paige Butcher sono lieti di annunciare che il piccolo è atteso per il prossimo dicembre”! La notizia della paternità sicuramente non avrà destabilizzato troppo Eddie Murphy poichè il bambino in arrivo sarà solo il suo decimo figlio! L’attore ha avuto 9 figli da cinque donne diverse, un amante nell’animo!

Eddie Murphy presto un papà, una gioia che conosce bene …

L’attore e comico Eddie Murphy diventerà presto papà per la decima volta.
L’uomo è già padre di nove figli, avuti da cinque mogli diverse. Il primo dei suoi figli è nato nel 1989. Con la prima moglie Nicole Mitchell, l’attore ha avuto 5 figli, poi uno con ciascuna delle sue ex mogli: Paulette McNeely, Tamara Hood Johnson e l’ ex delle Spice Girls Mel B. Ricapitolando i figli dell’attore sono: Eric, 29 anni avuto daPaulette McNeely); Christian, 28, avuto da Tamara Hood; Bria, 26, Myles, 24, Shayne, 23, Zola, 18, e Bella, 15, avuti dall’ex moglie Nicole Mitchell, dalla quale ha divorziato nel 2006 dopo 22 anni di matrimonio, e Angel, 11, avuta dall’ex Spice Girl Melanie Brown.
Eddie Murphy e Paige Butcher sono già genitori di una figlia di due anni, Izzy Oona Murphy. i Due hanno iniziato a uscire nel 2012. Da allora, mantengono una grande discrezione e nessuno dei due appare spesso sui social network.

Ti potrebbe interessare anche—>>> SERATA DEGLI OSCAR 2011: Eddie Murphy rinuncia a presentare

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy