Tutti i Vincitori dell’Isola dei Famosi: Nudo, Muniz, Degan i più amati

tutti i vincitori dell'isola dei famosiTutti i vincitori dell’Isola dei Famosi: Walter Nudo e Sergio Muniz i più amati dal pubblico.

Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2018? Lo scopriremo solo questa sera. Nel frattempo, però, facciamo un passo indietro nel tempo ricordando i vincitori di tutte le passate edizioni del reality show. Pronti a viaggiare indietro nel tempo?

Tutti i vincitori dell’Isola dei Famosi 2018: Walter Nudo e Sergio Muniz tra i più amati

tutti i vincitori dell'isola dei famosi
Foto da www.facebook.com/isoladeifamosi/

Il primo storico vincitore dell’Isola dei Famosi è stato Walter Nudo. Era il 2003: l’Isola dei Famosi andava in onda per la prima volta su Raidue e la conduttrice era Simona Ventura. Walter Nudo riuscì a battere la concorrenza di due grandi protagonisti di quell’edizione ovvero Adriano Pappallardo e Giada De Blanck. Ancora oggi, Walter Nudo è uno dei vincitori più amati dal pubblico e la sua Isola è rimasta nel cuore di tanti telespettatori. Amatissimo è anche Sergio Muniz che vince l’edizione successiva, nel 2004 restando per settimane da solo su un’isola. Fu un’esperienza di vita non solo per lui, ma per tutti quelli che premiarono la sua grandissima forza di volontà. L’Isola dei Famosi 2005 fu vinta da Lory Del Santo mentre quella del 2006 da Luca Calvani. Quell’Isola è ricordata soprattutto per le lacrime di Den Harrow.

L’Isola dei Famosi 2007 vide trionfare Manuela Villa mentre quella del 2008 da Vladimir Luxuria anche se, ancora oggi, la vincitrice morale di quell’edizione è considerata Belen Rodriguez, protagonista di vari pettegolezzi insieme a Rossano Rubicondi. Nel 2010 vinse Daniele Battaglia mentre le edizioni del 2011 e 2012 furono vinte da due donne rispettivamente da Giorgia Palmas e Antonella Elia. Dopo qualche anno di assenza, l’Isola dei Famosi torna in onda nel 2015, ma su canale 5. E’ la prima edizione affidata ad Alessia Marcuzzi che ottiene un grandissimo successo. Nonostante la presenza di tanti personaggi, a trionfare furono le giovanissime Donatella. Nel 2016, invece, il pubblico premiò il pugile Giacobbe Fragomeni mentre nella scorsa edizione il vincitore di tutto è stato sicuramente Raz Degan, capace di portare avanti da solo l’Isola e di trasformarsi in un vero naufrago. Chi sarà, invece, il vincitore del 2018 tra Amaurys Perez, Nino Formicola, Bianca Atzei, Jonathan e Francesca Cipriani?

Impostazioni privacy