Jane Alexander è preoccupata per Elia Fongaro: vuole un confronto

Fonte: Instagram @teamjanealexander

Jane Alexander vuole un confronto con Elia durante la diretta del Grande Fratello Vip: lunedì di nuovo insieme?

Jane Alexander è preoccupata per Elia Fongaro e vorrebbe sapere quanto prima cosa sta facendo fuori la casa del Gf Vip. L’attrice spera che stia bene, ma resta comunque convinta che il ragazzo non si sia dimenticato di quello che è successo durante l’ultima diretta. Infatti, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 29 Ottobre, Alessandro Cecchi Paone è stato molto duro nei confronti del giovane modello, stessa cosa Francesco Monte: lo hanno accusato di essere razzista. Elia ha provato a difendersi come meglio ha potuto spiegando, anche, che i due gli hanno fatto un processo. Innumerevoli volte ha ribadito di non essere assolutamente razzista e che la sua frase è stata interpretata male. Jane crede nelle parole di Elia. Altrimenti non continuerebbe a pensarlo giorno e notte!

Jane Alexander è preoccupata per Elia Fongaro

jane alexander

Jane Alexander e Elia potrebbero incontrarsi nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. L’ex modella spera davvero che tutto ciò possa avvenire, solo per sapere come sta l’ex velino. Infatti, durante la diretta di Mediaset Extra mentre parlava con Martina, ha detto: “Dopo quello che è successo nella puntata scorsa, quell’attacco da parte di Alessandro, vorrei sapere se davvero stava guardando la puntata. Capire cosa ne pensa. Vorrei abbracciarlo. Vorrei dirgli che io fondamentalmente sto bene. Voglio sapere se sta bene lui”. Elia avrà sicuramente ascoltato quelle frasi di Jane ma per Cecchi Paone la storia tra Jane ed Elia è già finita. Ed è sicuro di questo. Infatti mente parlava con Fabio Basile ha detto che è un amore “finito, a lui non fr***va nulla. Le capisco queste cose. Lei aveva un effettivo trasporto, lui no. Lui parla sempre di sé, si occupa di sé, pensa a sé”. 

Jane Alexander: abbandono programmato al Grande Fratello Vip?

Jane Alexander
Foto Instagram

Jane Alexander, prima di iniziare la sua storia con Elia Fongaro, dovrà chiarire le cose con il suo compagno. Anche se ormai si è capito che l’attrice abbia nei suoi pensieri solo Elia e i suoi famigliari: “Questo è un posto dove senti molto le mancanze”.

Intanto si vocifera di un abbandono programmato di Jane Alexander al Grande Fratello Vip. Un utente, infatti, ha pubblicato su Twitter le locandine dello spettacolo teatrale che vedrà l’attrice britannica in scena dal 27 novembre al 9 dicembre con lo spettacolo Giro di vite, A ghost story. Ma c’è solo un piccolo problema: il GF Vip finirà il 17 dicembre, e quindi se Jane arrivasse in finale ci sarebbe un grosso problema. Ecco perché in molti si aspettano un’uscita anticipata.

Impostazioni privacy