Domenica Live, Francesca Cipriani contro la Marchesa D’Aragona

Francesca Cipriani

A Domenica Live, Francesca Cipriani attacca la Marchesa D’Aragona, colpevole, a detta dell’ex isolana, di aver “molestato” Walter Nudo.

Nel giorno in cui ha fugato qualsiasi dubbio sul suo titolo nobiliare, la Marchesa D’Aragona ha dovuto difendersi anche dagli attacchi di Francesca Cipriani.
Arrivata nello studio di Domenica Live a bordo di un’elegante carrozza, Daniela Del Secco ha annunciato di aver portato la prova di essere effettivamente una marchesa.
Durante la celeberrima D’Urso Intervista, l’ex inquilina della casa del Grande Fratello ha potuto finalmente replicare alle accuse piovute su di lei nelle ultime settimane.

Leggi anche –> Patrizia De Blanck e la macchina della verità: La Marchesa mente

Francesca Cipriani contro la Marchesa: “Non mi deve dire adorata quando poi mi pugnala così”

marchesa d'aragona

Protagonista di un confronto di cui non era stata messa al corrente, la Marchesa D’Aragona ha incassato e replicato anche alle accuse di Francesca Cipriani. Quest’ultima, durante un’apparizione a Pomeriggio 5 nei giorni scorsi, aveva criticato le effusioni che la Del Secco aveva riservato, durante la settima puntata del Grande Fratello Vip, a Walter Nudo. “Non mi deve dire adorata quando poi mi pugnala così. Lei sapeva dei miei sentimenti per Walter glieli avevo detti ieri sera e ha continuato ferendomi” aveva detto l’ex isolana delusa dal comportamento della Del Secco che, a sua detta, si sarebbe approfittata del fatto che l’uomo era freezzato e non poteva muoversi.

Cipriani-Marchesa D’Aragona: tra le due torna il sereno

Francesca Cipriani ha esternato la sua delusione anche al cospetto della marchesa: “Lo sapevi che a me interessava, dietro i camerini del GF tu cercavi il rossetto rosso per baciare Walter in diretta: ci sono rimasta male, pensavo fossi un’amica.” La Del Secco ha negato di essere interessata a Walter Nudo asserendo che, anche nel caso in cui lo fosse stata, non avrebbe mai dato sfogo alle sue passioni davanti alle telecamere. Ha poi chiesto scusa alla Cipriani se, inconsapevolmente, l’avesse ferita. La querelle, dunque, è finita tra i sorrisi delle due ospiti di Barbara d’Urso.

Impostazioni privacy