Giulia De Lellis insieme a Irama, la nuova coppia esce allo scoperto

Sembra proprio che tra Giulia De Lellis e Irama ci sia del tenero: la nuova coppia avvistata insieme in diverse occasioni

Si apre un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Giulia De Lellis: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver chiuso definitivamente le porte a un possibile ritorno di fiamma con l’ex tronista Andrea Damante, sembra aver trovato un nuovo interesse sentimentale.

Archiviata dopo circa due anni la relazione con Andrea Damante, con il quale c’era stato di recente anche un tentativo di riavvicinamento, i pettegolezzi sulla vita amorosa della beauty influencer Giulia De Lellis si erano per un attimo concentrati su Cristiano Iovino.

Negli ultimi tempi, infatti, si vociferava che tra la De Lellis e il personal trainer nonché ex fidanzato di un’altra tronista ed ex concorrente di Amici, Sabrina Ghio, fosse scattata la scintilla: le voci erano state smentite proprio dalla diretta interessata Giulia De Lellis, che ha ribadito con fermezza che tra lei e Iovino c’è soltanto una bella amicizia.

Era stata lei stessa, tra un viaggio e un’uscita in discoteca, ad affermare attraverso il suo profilo personale su Instagram di essere attualmente single. Ma a quanto pare, la solitudine della bella Giulia è stata decisamente breve…

Giulia De Lellis in coppia con Irama: la polemica dell’ex

Fonte: Instagram @startrash_

Qualche avvisaglia della nuova coppia si era già avuta a un concerto di Laura Pausini e aperto proprio da Irama, dove Giulia De Lellis era sembrata decisamente molto interessata a scambiare sguardi con il giovane cantante vincitore della scorsa edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Adesso, però, pare proprio che non ci siano più dubbi: Irama e Giulia De Lellis sono stati paparazzati insieme a cena, in atteggiamenti decisamente intimi. Davanti a due bicchieri di vino, tra sguardi languidi e sorrisi complici, è scattato infatti un romatico bacio per la neo – coppia.

Ma assieme allo scoop sulla nuova coppia non sono tardate ad arrivare le polemiche: immediata la reazione social di Giulia Tascione, ex compagna del cantante Irama, che ha pubblicato una serie di stories su Instagram nelle quali non le manda certo a dire.

“Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava, complimenti!”, ha scritto la 21 enne Giulia, “Le persone si dimostrano sempre per quello che sono! Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro”. Ha poi continuato, furibonda, l’ormai ex fidanzata del cantautore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy