Elia Fongaro: età, carriera, fidanzata concorrente Grande Fratello Vip

elia fongaro
Foto Instagram

Chi è Elia Fongaro, concorrente del Grande Fratello Vip 2018? Età, carriera, fidanzata, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sull’ex velino.

Elia Fongaro è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. Bello e con un fisico possente, Elia è un modello professionista, ma chi è davvero il protagonista del reality show condotto da Ilary Blasi? Scopriamo tutti i suoi segreti.

Elia Fongaro: età, carriera e fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip 2018

elia fongaro
Foto Instagram

Elia Fongaro è nato il 1° giugno 1991 ad Arzignano, in provincia di vicenza. E’ sempre stato un ragazzo senza troppi grilli per la testa e dopo il diploma in ragioneria si è iscritto alla facoltà di scienze politiche, ma non si sa se sia riuscito a conseguire la laurea o meno. Durante gli studi, per mantenersi e non pesare troppo sulla famiglia, ha cominciato a lavorare come modello. Il fisico e la bellezza gli hanno permesso di conquistare il mondo della moda. Elia, infatti, oggi è un modello professionista e ha calcato le passerelle più importanti del mondo.

Contemporaneamente, il mondo dello spettacolo gli apre le porte. E’, infatti, conosciuto soprattutto per essere stato uno dei velini di Striscia la notizia. Sul bancone del tg satirico più famoso della televisione italiana ha ballato nel 2013. Prima di partecipare al Grande Fratello Vip 2018, quella di Striscia la notizia è l’unica esperienza televisiva.

Della sua vita privata si sa davvero poco. Da quello che si evince dai social, sembrerebbe che nella vita del modello non ci sia nessuna ragazza. Dopo l’avventura in tv è tornato a fare il modello. Ora è pronto per prendere possesso della casa più famosa d’Italia dove, oltre a conquistare il cuore del pubblico, potrebbe trovare anche l’amore. Ci riuscirà?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy