Nadia Toffa sorridente e in dolce compagnia dietro le quinte de Le Iene

Una dolce e tenera compagnia per la conduttrice Nadia Toffa, che pubblica lo scatto a due con Totò su Instagram

Si chiama Totò ed è arrivata da poco in famiglia: solo qualche settimana fa, Nadia Toffa ha presentato a tutti i suoi followers sul popolare social le immagini della piccola Totò, la dolce cagnolina che ha adottato e che è immediatamente diventata la sua ombra.

La bella e combattiva Nadia, che come sappiamo è ancora alle prese con il tumore da cui ha scoperto di essere affetta circa un anno fa, è sempre più innamorata della sua piccola amica a quattro zampe: nelle ultime settimane, la cagnolina Totò è stata protagonista di moltissimi post sul profilo personale Instagram della conduttrice de Le Iene Show.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti Nadia Toffa > CLICCA QUI

Anche oggi la “iena” più amata di sempre Nadia Toffa ha voluto mostrare a tutti la sua piccola amica, pubblicando uno scatto che la ritrae sorridente con Totò stretta tra le braccia e accompagnata da questa frase: “Buongiorno ragazzi Totó è la mia ombra ed è bravissima! Domenica era con me in puntata e non ha mai abbaiato. Educatissima. Proprio una principessa”, scrive Nadia sul suo profilo social.

Nadia Toffa: l’amore per Totò e il nuovo strabiliante look

Nella fotografia che la ritrae con la sua amata cagnolina Totò stretta tra le braccia, si vede una raggiante Nadia Toffa con l’abito turchese e la sconvolgente parrucca rosa shock con cui si è presentata in diretta domenica sera in occasione della scorsa puntata della trasmissione di Italia Uno che conduce, Le Iene Show.

Il nuovo look della Toffa, decisamente pink e sexy, è stato notato immediatamente da centinaia di fan che hanno immediatamente fatto sapere alla loro beniamina di aver molto gradito il nuovo look “rubato” ad Alessia Marcuzzi, presentatrice dell’altro appuntamento infrasettimanale con Le Iene.

Come ormai accade per tutti i post pubblicati sui canali social dall’amatissima Nadia Toffa, anche in quel caso i likes e i commenti sono schizzati rapidamente alle stelle. Riguardo alla piccola Totò, invece, c’è una curiosità che spesso esprimono i fan di Nadia: ma Totò non è un nome più adatto ad un cagnolino maschio? A quanto pare, alla bella “iena” non interessa!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy