Home Attualità

Nadia Toffa stupisce tutti, a parte la parrucca rosa sembrava un’altra persona

CONDIVIDI

nadia toffa parrucca rosa splendida forma
Nadia Toffa stupisce tutti, a parte la parrucca rosa sembrava un’altra persona

La nostra dolce e amata Nadia Toffa si è risvegliata tra le coccole dei suoi followers su Instagram dopo la puntata di ieri sera de Le Iene. Tutto nasce dalla sua simpatia, dalla sua semplicità, dal suo modo esemplare di vivere la sua malattia, ma c’è qualcosa in più che ha toccato la fantasia dei suoi fan, la sua parrucca color rosa di ieri con il volto più sgonfio l’hanno resa fantastica.

Per sapere tutto su Nadia Toffa CLICCA QUI.

Nadia ha infatti pubblicato un messaggio su Instagram con tanto di foto allegate come fa sempre, solo per chiacchierare un po’ con i suoi fans: “Buongiorno a tutti ❤️ieri sera un po’ Winx un po’ cartone animato Manga. Mi sono divertita con i capelli rosa e anche a indossare gli abiti di @alessiamarcuzzi 🤣 un ringraziamento speciale per i capelli a @robertofarruggia_1 a @davidvanchieri e @simonaghezzi1 per gli abiti a @antonellafrazzetta e trucco meraviglioso a @letibric buona giornata a voi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti ❤️ieri sera un po’ Winx un po’ cartone animato Manga. Mi sono divertita con i capelli rosa e anche a indossare gli abiti di @alessiamarcuzzi 🤣 un ringraziamento speciale per i capelli a @robertofarruggia_1 a @davidvanchieri e @simonaghezzi1 per gli abiti a @antonellafrazzetta e trucco meraviglioso a @letibric buona giornata a voi 😘😘

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: