Lorella Cuccarini: chi è lo sconosciuto misterioso che le tiene la mano?

La più amata dagli italiani Lorella Cuccarini è stata beccata in flagrante da Chi, mano nella mano con un giovane misterioso

Un gossip esclusivo firmato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarà in tutte le edicole domani mercoledì 14 novembre, ma possiamo già anticiparvi qualcosa: sono state diffuse in anteprima le immagini che vedono Lorella Cuccarini in un locale di Firenze, in compagnia di un uomo misterioso.

Nelle fotografie pubblicate in esclusiva da Chi, la bella Lorella appare seduta al tavolino di un locale del capoluogo toscano mentre tiene la mano in maniera decisamente confidenziale ad un giovane uomo sconosciuto e misterioso. Ma non finisce qui…

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime news del gossip? Allora >>> CLICCA QUI

Lo sconosciuto e Lorella Cuccarini sono stati poi immortalati mentre passeggiano uno accanto all’altro per le strade di Firenze. I due passeggiano e chiacchierano in tutta tranquillità e sembrano molto uniti.

Lorella Cuccarini in compagnia di un giovane misterioso: ecco di chi si tratta

Foto: Chi

Immediatamente tutti sono pronti a gridare al gossip: sarebbe davvero clamoroso vedere Lorella Cuccarini con un uomo diverso da suo marito Silvio Testi, con il quale la conduttrice è sposata da molti anni. Dal matrimonio tra Lorella Cuccarini e Silvio Testi, infatti, sono nati ben quattro figli: Chiara, Sara, Giovanni e Giorgio. La conduttrice cinquantatreenne ha sposato Testi nel lontano 1991 e da allora sono sempre rimasti lontani da gossip e pettegolezzi.

Ecco perché in tanti sono rimasti spiazzati dalle foto pubblicate da Chi, che sembrano spazzare via in un istante l’immagine della famiglia unita che Lorella ha incarnato assieme a suo marito e ai suoi figli negli ultimi anni.

Leggi anche >>> Emma Marrone giudice di Amici? Ecco cosa dice la cantante

Ma a quanto pare è ben presto arrivata la spiegazione: a diffondere la notizia è stato proprio l’entourage della showgirl, che si è affrettato a commentare le immagini di Lorella Cuccarini in compagnia dell’affascinante giovane dai capelli scuri.

Si tratterebbe di un’innocente conoscenza: “È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini”, ha dichiarato lo staff della conduttrice. Staremo a vedere se si tratta della verità!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy