Emma Marrone giudice di Amici? Ecco cosa dice la cantante

Emma Marrone ha detto la sua riguardo la possibilità di prendere parte come giudice alla nuova edizione di Amici.

Manca pochissimo all’inizio ufficiale di Amici, il noto talent di Maria De Filippi che ogni anno giunge puntualmente a far conoscere e rendere famosi i futuri talenti del mondo del ballo e della musica. Un appuntamento che i fan attendono con ansia, interrogandosi ormai da mesi su chi saranno i giudici.
Tra i nomi più papabili, sia per desiderio del pubblico di Amici che per “abitudine” non ovviamente poteva mancare quello di Emma Marrone. E a tal proposito la cantante ha deciso di dire la sua, svelando la sua posizione attraverso un’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone è innamorata?

Emma Marrone parla di Amici e della sua possibile partecipazione

emma marrone omosessualità
Emma Marrone – FOTO: Instagram @real_brown

In una recente intervista per Rolling Stone, Emma Marrone ha ammesso di non aver alcun impegno televisivo in programma, essendo di fatto molto impegnata con il nuovo tour. Un tour che sarà molto impegnativo in quanto più articolato del solito e con una scaletta addirittura più lunga.
La cantante ha però dichiarato di aver sempre tempo per Maria De Filippi, tanto che se questa dovesse chiamarla come giudice per Amici, lei si metterebbe subito a sua disposizione.
Dopotutto non sarebbe la prima volta che Emma interviene in corso d’opera nel programma, basti pensare alla sostituzione d’emergenza fatta per Morgan.

Se vuoi restare aggiornata su Emma Marrone e sapere tutto quel che riguarda Amici, CLICCA QUI

Le possibilità di vederla ancora una volta nei panni del giudice, quindi, ci sono. Tutto è ora nelle mani di Maria De Filippi.
Intanto il pubblico continua a sperare e a farle sapere tramite social che la sua partecipazione ad Amici sarebbe più che gradita.La Marrone, in fondo è stata spesso giudice della squadra bianca, attirandosi così le simpatie del pubblico e degli affezionati al programma che ormai la considerano quasi un membro fisso e pertanto insostituibile del cast.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez ed Emma Marrone: nuovi messaggi dopo il due di picche

Ovviamente, molte cose sono ancora da decidere e per sapere se Emma Marrone sarà davvero presente alla nuova edizione di Amici bisognerà attendere l’inizio del programma o nuove dichiarazioni in merito da parte dei diretti interessati.
Fino ad allora, i suoi fan possono ancora sperare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy