Nadia Toffa, la confessione da pelle d’oca: “Se avessi pochi mesi di vita…”

Nadia Toffa, la confessione da pelle d’oca: “Se avessi pochi mesi di vita…”
Fiorire d’inverno è  il libro autobiografico di Nadia Toffa, 
in cui racconta la sua terribile battaglia contro il tumore.

nadia toffa rivelazione shock sulla sua malattia

Se dovessero dirmi che mi restano pochi mesi di vita andrei al mare”, Cosi riporta il sito web di Radio 05.
Nadia poi ha indicato la meta: “Quest’isola è il posto dove modernità e natura convivono senza farsi torto – ha scritto – il luogo per antonomasia dove un sacco di persone di tutto il mondo scelgono di trasferirsi a un certo punto della vita per tagliare con stress e frenesia, perché lo spirito di libertà si respira ad ogni angolo dell’isola”.

Nadia Toffa, un messaggio di speranza per Elena Fanchini

nadia toffa le iene

Dal suo profilo Twitter, infatti, la conduttrice più amata nella storia de Le Iene ha deciso di mandare un messaggio di vicinanza a Elena Fanchini, campionessa di sci che ha combattuto con successo contro il cancro che le era stato diagnosticato lo scorso gennaio.

“Forza Elena da una bresciana come te, con un tumore come te e che come te combatte ogni giorno non sei sola! Forza! In bocca al lupo”, ha scritto Nadia Toffa.
E non si è fatta attendere la risposta della campionessa, che ha risposto con una bella notizia: il tumore, infatti, è stato sconfitto dopo 10 mesi di cure.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, parla il suo sostituto: “Ho solo un pensiero in testa”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy