Fabrizio Corona spara a zero su Francesco Monte

Fabrizio Corona è tornato a parlare del Grande Fratello Vip, sparando a zero su Francesco Monte.

Proseguono le polemiche sul Grande Fratello Vip, soprattutto quelle a cura di Fabrizio Corona che, dopo lo scontro con Ilary Blasi avvenuto in diretta durante una delle scorse puntate, ha deciso di sparare a zero sul programma, svelando il suo pensiero sui suoi protagonisti, concorrenti inclusi.
Così, in una clip girata per Loft, Corona ha detto la sua, parlando di Francesco Monte e del suo rapporto con Giulia Salemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Corona e Asia Argento: baci appassionati per strada

Le parole di Corona contro Francesco Monte

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi
Fonte: Instagram

“Francesco Monte per me non ha mai rappresentato qualcosa di importante. Tutte le volte che mi ha chiamato non gli ho mai risposto e mi ha cercato per tantissimo tempo. Diciamo che cerca un po’ come tutti di scimmiottare il mio personaggio. Ne parlo perché oggi al centro dell’attenzione c’è questo programma, ne parlo perché oggi la mia ex fidanzata con cui ho condiviso tre anni della mia vita è all’interno di un programma, ne parlo perché sono stato io a mia volta protagonista di quel programma. Ha cercato di fare qualche combino che potesse dare un rilancio mediatico e utilizzare quel concetto di storytelling che i nemici mi criticano ma che è alla base di questo mestiere e che permette alle persone di poter far parlare di se e che ha permesso a me di essere al centro dell’attenzione. Non è facile farlo, lui non è in grado di farlo, ci ha provato mandano un sms a Silvia e dicendogli “piccolina, ci penso io” ma… poca roba. Silvia non è stupida, l’ha capito e lui si è ritrovato a dover cercare l’attenzione provando ad esercitare il suo fascino nei confronti di una ragazza che secondo me fuori dalla casa non lo avrebbe mai fatto.”

Se vuoi restare aggiornata e conoscere tutte le news su Fabrizio Corona CLICCA QUI

Corona ha poi proseguito dicendo di provare fastidio nei confronti di Cattaneo che a suo avviso è stato chiamato per essere il nuovo Malgioglio senza però riuscirci. Tornando a parlare di Monte e Salemi, Corona ha paragonato il loro rapporto a quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dell’anno scorso, sostenendo che la redazione del Grande Fratello Vip ha cercato di far rivivere le emozioni dell’anno prima senza però riuscirci, perché se quella di Cecilia ed Ignazio era una relazione vera, ciò non può dirsi per quella tra Francesco Monte e Giulia Salemi che sono solo il frutto di una finzione televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Corona chock: Lele mora fa intendere che c’è stato “amore”

Insomma, il parere di Corona su Monte e sui suoi presunti calcoli per farsi notare è del tutto negativo. Per capire se Monte verrà messo al corrente di queste parole ed avrà modo di difendersi e dire la sua bisognerà ovviamente aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy