Fabrizio Corona: lo sfogo dopo il Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona e lo sfogo via social dopo lo scontro con Ilary Blasi avvenuto al Grande Fratello Vip.

Lo scontro avvenuto tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip, ha risollevato vecchie questioni del passato, portando i due ad una lite accesa, terminata con la brusca interruzione del collegamento da parte di Ilary. Un gesto che Corona non ha digerito e al quale si è ribellato a suo modo, ovvero sfogandosi via social e dicendo la sua riguardo la presentatrice del Grande Fratello. Parole alle quali, il fotografo ha fatto seguire anche un invito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cosa ha fatto 13 anni fa Fabrizio Corona a Ilary Blasi e Francesco Totti?

Lo sfogo di Fabrizio Corona e l’invito a boicottare Ilary Blasi

Fonte: Instagram @fabriziocoronareal

Essere messo a tacere è qualcosa che Fabrizio Corona non è riuscito a sopportare. Così, dopo le scuse a Silvia Provvedi e la lite con Ilary, il fotografo ha deciso di dare la sua versione dei fatti, questa volta senza il rischio di essere interrotto.

“Allora, io sono uscito adesso dalla trasmissione. La signora -se possiamo definirla così- Ilary Blasi, che non ha avuto il coraggio di tenermi il confronto, mi ha abbassato il microfono. Ma io adesso vi spiego come farò a dire la mia verità senza farmi abbassare il microfono. Perché questo non è diritto di replica, perché io da una ragazzina di 30 anni che è in trasmissione solo perché ha sposato un ex calciatore che è capace di non dire una parola in italiano ma solo di tirare due calci al pallone, non mi faccio prendere per il c**o. E allora, ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati, perché adesso scateno l’inferno.”

Corona ha poi continuato dicendo di aver sempre rifiutato gli inviti ad andare in trasmissione, decidendo di accettare solo dopo aver visto le lacrime di Silvia.
A quel punto la sua decisione era stata quella di abbassare l’ascia di guerra e di andare lì senza più pensare ai precedenti scontri con Ilary. Durante le storie pubblicate su Instagram, Fabrizio ha continuato mostrando dei fiori che avrebbe portato ad Ilary proprio in segno di pace, ovviamente prima di vedersi abbassare il microfono. Al tutto ha poi proseguito riprendendo ad attaccare Ilary e ringraziandola per aver fatto aumentare i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ilary Blasi show: “Corona, cosa prometti ad aspiranti soubrette?”

Ed è proprio ai suoi follower che Fabrizio si è infine rivolto, invitandoli a smettere di seguire Ilary e ad affidarsi a chi ha davvero il potere, ovvero ai social. Il suo invito finale è stato quindi quello di andare a commentare sotto l’account di Ilary, cosa che sta davvero accadendo visto che tantissima gente è andata ad accusarla di aver agito male togliendo a Corona la possibilità di esprimersi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy