Stefano Sala: ecco chi ha scelto tra Dasha Kina e Benedetta Mazza

Stefano Sala ha scelto la fidanzata Dasha Kina o Benedetta Mazza con cui è nato un rapporto molto speciale nella casa del Grande Fratello Vip?

Tra la fidanzata Dasha Kina e Benedetta Mazza, chi ha scelto Stefano Sala? Il modello del Grande Fratello Vip 2018, dopo una settimana di dubbi, confusione e incontri pericolosi con Benedetta Mazza, ha finalmente svelato le sue carte.

Stefano Sala sceglie Dasha Kina

stefano sala benedetta mazza dasha kina

Stefano Sala sceglie la fidanzata Dasha Kina che, nelle ultime ore. Pur non rinnegando l’affetto per Benedetta Mazza al punto da ammettere in diretta tv che se non fosse stato fidanzato, con Benedetta sarebbe già successo tutto, Stefano Sala ribadisce di amare la fidanzata Dasha che, in questo momento, si troverebbe in Ucraina e avrebbe un problema.

“Il mio rapporto con Dasha durerà. Sta tifando per me. Conosce il mio carattere. Ci siamo detti ti amo. È stato difficile in questi due giorni tenersi tutto dentro perché in Casa ho grandi amici. Mi piacerebbe condividere con loro questo mio dolore. È una cosa molto forte e non so come funzionano le dinamiche del programma. Se posso condividere questo tipo di storie”, ha detto Sala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Benedetta Mazza: “mi faccio da parte”. Stefano Sala reagisce così

“A lei è successa questa cosa in Ucraina. Nessuno può entrare perché c’è la guerra civile. Dobbiamo farla tornare in Italia” – ha aggiunto mentre ai compagni ha spiegato – “Ve lo devo dire perché ho un peso sul cuoreC’è un problema. Ma risolvibile. Ero sul chi va là per abbandonare il gioco”.

Con Benedetta Mazza, dunque, c’è davvero solo una bella amicizia? “Tutto molto, molto, molto affettuoso. Con Benedetta ho costruito un bellissimo rapporto. La conoscevo da prima di questa esperienza. Ho scoperto una bellissima persona. L’amore è un’altra cosa. Benedetta è un punto di riferimento in questa casa. anche Benedetta ha il mio stesso pensiero”.

Cosa accadrà, dunque, nei prossimi giorni? Il legame tra Stefano e Benedetta è davvero fortissimo: riusciranno ad essere ancora solo amici?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy