Cosa ha fatto 13 anni fa Fabrizio Corona a Ilary Blasi e Francesco Totti?

Cosa ha fatto Corona a Ilary Blasi e Francesco Totti? Tutta la verità su ciò che è accaduto 13 anni fa.

Ieri sera il Grande Fratello Vip è stato testimone di uno scontro acceso e del tutto inatteso tra la conduttrice Ilary Blasi e Fabrizio Corona, recatosi nella casa per confrontarsi con la sua ex Silvia Provvedi. Dopo le scuse di Corona, seguite da un due di picche da parte della ragazza, la situazione sembra essere sfuggita di mano a tutti, portando ad una lite tra Corona e Ilary Blasi.
Quest’ultima, infatti, quando Corona è uscito nuovamente all’esterno della casa, ha approfittato del momento per replicare alle sue recenti accuse avvenute via social, facendogli notare che il fatto di trovarsi lì era un chiaro segno di come lei non avesse posto alcun veto sulla sua presenza in trasmissione.
Parole che non sono piaciute a Corona che ha subito replicato aspramente, dichiarando di aver dovuto lottare per poter essere lì. Una risposta che deve aver dato sui nervi ad Ilary che a quel punto lo ha attaccato, chiedendogli se ricordava cosa le ha fatto 13 anni prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi: “si spaventa”

Ilary Blasi vs Fabrizio Corona. Ecco cosa è successo 13 anni fa

ilary blasiLo scontro di ieri sera tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona è stato senza alcun dubbio uno dei momenti più forti di tutta la puntata, specie per le parole di Ilary che ha subito rivangato il passato, ricordando a Corona quanto le ha fatto male 13 anni fa. Un’esternazione alla quale Corona ha risposto accusando a sua volta il marito della Blasi (Francesco Totti), sostenendo che nel suo libro avrebbe scritto solo un mare di bugie. Una lite che si è conclusa con una chiusura del collegamento da parte di Ilary.

Ma cosa è accaduto davvero 13 anni fa?
Come molti ricorderanno, proprio a pochi giorni dal matrimonio di Ilary e Totti ci fu uno scandalo riguardante l’ormai ex capitano della Roma e Flavia Vento. Quest’ultima, infatti, in un’intervista aveva parlato di una notte trascorsa con Totti.
Un momento davvero duro per Ilary che alla fine, in mancanza di prove, decise di credere all’allora fidanzato. Questo fin quando Corona non decise di mettersi in mezzo, contattando il fratello di Totti per dirgli di avere uno scoop con una seconda parte dell’intervista e relative foto.
A quel punto, per non far soffrire ulteriormente Ilary, il fratello di Totti decise di pagare la cifra richiesta, comunicando tutto in un secondo momento ai diretti interessati.
Un gesto che Totti non avrebbe apprezzato in quanto sicuro di non essere in dolo. Insomma, Ilary, come lei stessa ha poi ammesso, avrebbe vissuto un momento bruttissimo che ha in parte rovinato il giorno del suo matrimonio e che evidentemente non a ancora del tutto dimenticato, vista l’acredine mostrata ieri sera nei confronti di Corona che, fermo sulla sua posizione, ha continuato a dare del bugiardo a Totti che, proprio in questi giorni, ha pubblicato un libro dove, tra le altre cose ha dato la sua versione dei fatti su tutta la storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ilary Blasi show: “Corona, cosa prometti ad aspiranti soubrette?”

Al di là di quale sia la verità, i fatti di allora sono improvvisamente tornati alla ribalta, molto probabilmente per restarci ancora per un bel po’, in attesa della verità di tutte le parti coinvolte.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy