Fabrizio Corona choc: Lele Mora fa intendere che c’è stato “amore”

Lele Mora, durante un’intervista a Radio 24, racconta la sua verità sul rapporto con Fabrizio Corona

Lele Mora torna a parlare di Fabrizio Corona e del legame intimo che ci sarebbe stato tra loro anni fa. Ne ha ampiamente parlato durante il programma radiofonico La Zanzara’ su Radio 24, come suo solito con termini davvero troppo espliciti e senza peli sulla lingua. Tornato in libertà dopo diversi problemi giudiziari, l’agente dei vip ha smentito lo stesso Corona, che aveva detto di non aver avuto rapporti intimi con lui:

“Corona? Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu carnalità, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa.

Lele Mora smentisce la versione di Fabrizio Corona

Lele Mora affonda l'Isola dei Famosi

Su Lele Mora e Corona e della presunta relazione tra i due sono stati spesi fiumi di parole negli anni in cui i due erano amici e collaboratori, prima delle rispettive incarcerazioni. Ai microfoni di Radio 24, Mora ha continuato a raccontare la sua versione dei fatti, sempre utilizzando le parole colorite che lo caratterizzano: “Che cosa abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi.

In poche parole una verità diversa da quella che Corona aveva raccontato a La Confessione di Peter Gomez”. Infatti, in quell’occasione aveva negato l’esistenza di un rapporto intimo con Mora: “Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”.

In passato, Lele Mora ha dichiarato di aver speso per Corona circa 2 milioni di euro negli anni tra il 2004-2006, oltre ad avergli acquistato 8 auto e l’appartamento di Milano. Durante l’intervista parla anche della sua attuale vita intima: “Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi star bene. Saranno esattamente 8 anni. La mia vita intima è morta 8 anni fa. Eppure sono giovane, ne ho quasi 64. Come sto? Bene”

Mora fu condannato per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione. Dopo i problemi legali è tornato in libertà e ha promesso un libro scandalo su vip e politici che sarà pubblicato solo dopo la sua morte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita può essere capita solo all’indietro ma va vissuta in avanti. (Soren Kierkegaard)

Un post condiviso da LELE • MORA (@lelemora_official) in data:

Impostazioni privacy