Home Grande Fratello

Stefano Sala contro Francesco Monte? “Al GF Vip mi influenzano”

CONDIVIDI

Stefano Sala parla a cuore aperto con Benedetta Mazza ammettendo di essere influenzato da alcuni concorrenti del GF Vip: riferimento a Francesco Monte?

Stefano Sala e Francesco Monte ai ferri corti? Per il momento no, ma il modello che è sempre molto vicino a Benedetta Mazza, durante un confronto a cuore aperto con la conduttrice, ha ammesso di essere influenzato da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip nel loro rapporto. I fans hanno immediatamente pensato a Francesco Monte che, sin dalle prime settimane di permanenza nella casa di Cinecittà, notando il feeling che c’è tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, ha cercato di convincere il modello a tenersi alla larga dalla Mazza rivedendo nella situazione quanto vissuto in prima persona con Cecilia Rodriguez. Nelle scorse ore, poi, di fronte ai messaggi che i fans hanno fatto recapitare a Stefano e Benedetta, ha sbottato.

Stefano Sala si allontana da Francesco Monte? La rivelazione a Benedetta Mazza

stefano sala e francesco monte

Stefano Sala è ancora confuso per la fidanzata Dasha che ha lasciato a casa e il sentimento che lo lega a Benedetta Mazza. Il modello, dopo essersi riavvicinato alla Mazza, ha deciso di confidarsi proprio con lei parlando a cuore aperto. “Come vedi la mia situazione? Era tutto perfetto, forse sono io che non sono capace a fare il fidanzato. Mi sento anche un po’ egoista. ci ho pensato dopo alle conseguenze, ero troppo concentrato su di me per risolvere delle cose che dovevo capire. Ho un po’ di senso di colpa. E’ tutta la situazione, è la poca chiarezza da parte di tutti. Ho anche influenza di gente qui dentro che, comunque, ha vissuto la sua vita, un’esperienza completamente diversa e tante volte mi sento un cretino egoista. Anche Ilary (Blasi, ndr) ha detto che se ne è andata, io me la immagino poverina…E’ che non mi piace l’imprevisto”, sono le parole dette da Sala a Benedetta.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Stefano, dunque, appare ancora molto confuso sul da farsi. A cercare di aiutarlo sono stati alcuni fan che sono andati ad urlare per fargli capire qual è il clima che si respira fuori. Tra i fans sembra ci sia stata anche una presunta zia di Stefano, la zia Fulvia, che l’avrebbe invitato a vivere con più serenità il rapporto con Benedetta. Il messaggio non è andato giù a Francesco Monte che ha sbottato così: “Questa è istigazione al tradimento, la gente vuole vedere il lieto fine. Mi spaventa sapere che fuori c’è la fidanzata di una persona che è dentro. Poi è normale che uno si affeziona a quello che vede, ma uno deve immedesimarsi”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI