Stefano Sala e Benedetta Mazza: la dichiarazione che fa sognare

Stefano Sala e Benedetta Mazza di nuovo vicini: la dichiarazione del modello del Grande Fratello Vip che fa sognare i fans.

Dopo un momento di distacco voluto da Benedetta Mazza, Stefano Sala ha cercato un riavvicinamento con l’amica con la quale è nuovamente molto vicino. Il modello del Grande Fratello Vip che, pur essendo fidanzato con la modella Dasha Kina, sta facendo sognare i fans per il rapporto speciale che ha con Benedetta, si è lasciata andare ad una dichiarazione che sta facendo sognare i fans della coppia.

Stefano Sala fa sognare i fans con la dichiarazione a Benedetta Mazza

benedetta mazza e stefano sala

Dopo essere stati messi davanti ai propri sentimenti nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza si era irrimediabilmente allontanati. La Mazza, infatti, ha fatto un passo indietro mettendo davanti alla propria la serenità di Stefano. “Io ti sostengo, perché sai il bene che ti voglio. Il nostro è un bellissimo rapporto, ci conoscevamo già prima e non è che abbiamo fatto i matti. Però visto che qua abbiamo dovuto tutti prendere delle posizioni nitide, perché c’è stato un intervento forte lunedì scorso, che a me non ha creato tanti problemi, anzi mi ha fatto ridere, perché è una cosa che non riguarda me, ma te. Giustamente questa situazione dovrai gestirla tu. Viviamocela bene quest’esperienza, ma rispettiamo la situazione, è giusto che mi metta da parte. Io porto rispetto della situazione che hai, forse sono arrivata un po’ tardi, però meglio tardi che mai”, sono state le parole dette da Benedetta a Stefano.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Il distacco di Benedetta ha mandato nel panico totale Stefano Sala che non ha accettato di perderla e ha tentato in tutti i modi di riavvicinarsi a lei. Il modello, attraverso una battuta, una coccola e un abbraccio, è riuscito ad abbattere il muro che la Mazza aveva alzato e i due sono nuovamente molto vicini. A far sognare i fans, inoltre, è stata la dichiarazione che ha fatto Stefano a Benedetta. Approfittando della prova musicale decisa dal Grande Fratello, Stefano si è cimentato in un duetto con Benedetta sulle note della canzone dei Ricchi e Poveri “Sarà perché ti amo”. Gli sguardi, i sorrisi e l’imbarazzo con cui Stefano e Benedetta si guardavano in quel momento hanno letteralmente fatto sognare i fans.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma quanto sono belli #stefanosala e #benedettamazza!?😍 #ondatatrash #grandefratellovip

Un post condiviso da T R A S H (@ondata_trash) in data:

Impostazioni privacy