Benedetta Mazza gela Stefano Sala: lui torna all’attacco

Benedetta Mazza prende le distanze da Stefano Sala dopo l’attacco ricevuto durante la diretta del Grande Fratello Vip: lui torna all’attacco.

Stefano Sala è sempre più confuso e continua a dividersi tra la fidanzata Dasha e il sentimento che prova per Benedetta Mazza. Di fronte all’indecisione del modello, a prendere la situazione in mano è stata Benedetta che si è allontanata da lui prendendo totalmente le distanze. Se fino a lunedì i due trascorrevano l’intera giornata insieme coccolandosi e divertendosi, da martedì mattina, tutto è cambiato. La Mazza sta sempre sulle sue e cerca di evitare ogni contatto con Stefano che, però, soffre l’allontanamento da lei al punto da aver chiesto un confronto ed essere tornato all’attacco.

Benedetta Mazza a Stefano Sala: “è colpa mia”

benedetta mazza e stefano sala

Benedetta Mazza si assume tutte le colpe con Stefano Sala per la situazione che stanno vivendo. Dopo la scorsa diretta nel corso della quale Ilary Blasi ha cercato di capire i veri sentimenti che legano Stefano e Benedetta, la Mazza ha fatto un passo indietro vedendo Sala in difficoltà. Il modello, nelle ultime ore, ha dichiarato più volte di voler recuperare il rapporto con la fidanzata, di volere un confronto con lei per capire la situazione. Sala ne ha parlato con gli altri inquilini della casa senza, tuttavia, riuscire ad affrontare il discorso con la Mazza, almeno fino a ieri. In giardino, soli, i due si sono confrontati e Benedetta, per salvaguardare una persona a cui vuole davvero molto bene, si è assunta tutte le responsabilità. Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

“Siamo due persone che sono arrivate qua da amiche e il rapporto si è sviluppato, siamo diventati complici. Io ti sostengo perché sai il bene che ti voglio e non perché ci siano strane intenzioni. Però, giustamente, siccome abbiamo dovute prendere delle posizioni nitide perché è arrivato un attacco forte lunedì scorso, questa situazione la dovrai gestire tu quando uscirai da qui. Qui non possiamo nascondere niente e probabilmente il modo in cui ti ho guardato è andato oltre, quindi è colpa mia. Giusto che mi metta da parte”, ha detto Benedetta.

“Anche il modo in cui ti ho guardato io è andato oltre” – ha replicato Stefano. Benedetta, però, l’ha fermato per evitare di compromettere ulteriormente la situazione spiegandogli che, per rispetto suo e della situazione, è giusto che faccia un passo indietro: “tu devi stare sereno perchè io ti voglio molto bene e se non mi avvicino a te è per rispetto della tua situazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lory Del Santo: “Stefano e Benedetta come Cecilia e Ignazio”

Stefano Sala torna all’attacco con Benedetta Mazza: “ora è Ivan il tuo preferito?

stefano sala all'attacco di benedetta mazza-

Stefano Sala, però, non sembra disposto a rinunciare al rapporto con Benedetta Mazza. Più volte, parlando con gli altri inquilini della casa, ha ribadito la volontà di non voler cambiare il suo atteggiamento e di voler portare avanti il legame che ha con la Mazza. Durante il confronto con Benedetta, così, appresa la decisione della Mazza di staccarsi da lui, è tornato all’attacco: “vuoi continuare a non ca**rmi di striscio?“. Benedetta ha accennato un sorriso ammettendo di non avere altre possibilità. Poi ha aggiunto: “adesso mi metto a fare due grattini ad Ivan”. “Ah quindi adesso è Ivan il tuo preferito?”, chiede Stefano. “per forza”, replica la Mazza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy