Lory Del Santo: “Stefano e Benedetta come Cecilia e Ignazio”

Lory Del Santo non ha dubbi: Stefano Sala e Benedetta Mazza come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e snobba Francesco Monte e Giulia Salemi.

Lory Del Santo non ha dubbi: nella casa del Grande Fratello Vip, fino alla puntata di lunedì scorso, l’unica coppia era quella di Stefano Sala e Benedetta Mazza. Nel vedere l’evoluzione del loro percorso, la Del Santo ha rivisto quanto accaduto lo scorso anno a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A detta di Lory, infatti, non ci sarebbero paragoni con Francesco Monte e Giulia Salemi che, oltre a scambiarsi qualche bacio, non starebbero preparando il terreno per avere una vera storia fuori dalla casa.

Lory Del Santo: “ecco perché Stefano e Benedetta sono come Ignazio e Cecilia”

lory del santo

Negli ultimi due giorni, Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono allontanati. Tra i due si è creato un distacco che sta facendo del male ad entrambi. A notarlo è stata Lory Del Santo che, da perfetta osservatrice, ha cercato di tirare fuori i sentimenti di entrambi. Lory, approfittando di un momento di relax, si è avvicinata a Benedetta in giardino parlando con lei della situazione che sta vivendo con Sala. “C’è un rapporto speciale tra me e Stefano, un legame, non posso sapere se una volta usciti di qui possa ribaltarsi tutto”, sottolinea la Mazza. “Mi sento molto leggera perché io non devo dar conto a nessuno”, aggiunge la bionda conduttrice. Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala e Benedetta Mazza: il messaggio aereo della mamma di lui

Lory Del Santo, dopo aver ascoltato Benedetta, ha espresso il suo parere sulla situazione. “Quello che c’è tra voi è molto di più di quello che c’è tra Francesco e Giulia” – dice Lory. “Dici che arriva di più?”, chiede Benedetta. “Non c’è paragone. Loro due si danno un bacio ogni tramonto, ma un bacio così, invece voi è un continuo. E’ proprio diverso. Sembrate molto più affettuosi voi che loro due. La vostra affinità fisica è enorme. Siete di più di Cecilia e Ignazio. La differenza è che loro si baciavano continuamente dopo che hanno avuto il via libera, però, la vostra complicità fisica supera tutto”, spiega la Del Santo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy