Diletta Leotta incontenibile a Che tempo che fa, sul palco e non solo

Diletta Leotta, ospite della puntata del 18 novembre di Che tempo che fa, dà spettacolo dietro le quinte e sul palco con Fabio Fazio

La bellissima Diletta Leotta è stata ospite della puntata di “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio e andata in onda ieri sera, domenica 18 novembre 2018, su Rai Uno. La prorompente conduttrice ha dato spettacolo sul palcoscenico e dietro le quinte, coinvolgendo nelle sue stories su Instagram anche gli altri ospiti della serata, primo tra tutti il conduttore del prossimo Sanremo Giovani, Pippo Baudo.

Tra gli ospiti della trasmissione coinvolti da Diletta nelle sue stories e nelle sue fotografie postate sul profilo personale Instagram prima e dopo la trasmissione, ci sono anche Gigi Marzullo e il secondo presentatore di Sanremo Giovani, il cantante Fabio Rovazzi, che ha posato assieme alla Leotta per una fotografia pubblicata sul popolare social dalla conduttrice.

Vuoi rimanere costantemente aggiornato su tutte le ultime news riguardo la bella Diletta Leotta? Allora… CLICCA QUI!

La bella Diletta Leotta, reduce da una rilassante mini vacanza negli Emirati Arabi resa possibile dalla sosta del Campionato di Serie A per la partita della Nazionale azzurra contro il Portogallo, è tornata in Italia per partecipare alla trasmissione Che tempo che fa e non ha perso occasione di mostrarsi in tutta la sua statuaria bellezza mentre, in camerino, si sottopone al trucco e parrucco.

Diletta Leotta a Che tempo che fa bacchetta senza pietà il povero Fazio

Fonte: Instagram @dilettaleotta

Ma la sorridente e affascinante conduttrice è stata protagonista anche di un momento decisamente imbarazzante: mentre era ospite della seconda parte della trasmissione della domenica sera di Rai Uno, seduta al classico “Tavolo di Che Tempo Che Fa” con gli altri ospiti della puntata, la bella Diletta ha infatti rimproverato senza pietà proprio il conduttore Fabio Fazio.

Leggi anche >>> Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: è nata Stella, video

“Ma come, Fabio!” ha esordito piccata la presentatrice, “Non hai ancora imparato? Si dice Dazon!”… Il conduttore di Rai Uno, infatti, aveva clamorosamente sbagliato la pronuncia della rete per la quale la bionda Diletta lavora. C’è da dire che il nome Dazn non è sicuramente semplice e intuitivo da pronunciare, ma ciò non ha fermato Diletta Leotta dal mettere in imbarazzo il povero Fabio Fazio davanti agli altri ospiti della serata, al pubblico in studio e ai telespettatori da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’unico che è riuscito a farmi cantare e ballare bene 😂 @rovazzi @chetempochefa @rai1official

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy