Barbara D’Urso senza freni su Instagram: frecciatina a Mara Venier?

La battaglia degli ascolti tra le regine della domenica continua: Barbara D’Urso su Instagram non risparmia la frecciatina a Mara Venier

Quella tra Barbara D’Urso e Mara Venier, regine della domenica televisiva italiana rispettivamente al timone di Domenica Live su Canale Cinque e Domenica In su Rai Uno, è una sfida che continua ad essere ogni settimana sempre più accesa.

Le due signore della televisione, un tempo amiche, oggi si danno battaglia a colpi di ospiti eccellenti per vincere la guerra degli ascolti della domenica: sembra che quello di ieri, 19 novembre 2018, sia stato un vero e proprio testa a testa che si è concluso in una sostanziale parità.

Leggi anche >>> Barbara D’Urso shock: rischia di morire per strada

Ma Barbara Carmelita D’Urso non ci sta a perdere, né tanto meno a pareggiare, e dal suo profilo personale su Instagram manda un messaggio poco velato alla sua diretta concorrente Mara Venier, cantando vittoria ancora una volta.

Barbara D’Urso sbeffeggia Mara Venier con un balletto social

Fonte: Instagram @gossipitaliaofficial

“Anche ieri risultati strepitosi – esulta la D’Urso nel suo post – Ecco i dati veri: Prima parte 19,48%, Seconda parte 17,88%, Storie 18,99%, Attualità 16,23%! Pazzesco! Picchi del 21% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori! E questo con le nostre amate 13 pubblicità e partendo alle ore 14 con la curva di Canale5 di sei punti sotto a quella del competitor! Ma voi la fate volare sopra tutti! Pensate che la curva di Canale 5 arriva a staccare tutte le altre reti anche di dieci punti! Grazieeeeee”

Il post della Carmelita nazionale è corredato da un breve video in cui si vede la D’Urso ballare una sorta di can can, vestita con uno svolazzante abito corto bianco stretto in vita da una alta fascia nera. Ai piedi della conduttrice, un paio di altissimi tacchi a spillo neri.

Non tutti i followers di Barbara D’Urso, però, sembrano d’accordo con la presentatrice napoletana: in molti sottolineano che il comportamento della D’Urso non è proprio elegantissimo, soprattutto se paragonato a quello della collega e diretta concorrente Mara Venier, che ieri ha intervistato, tra gli altri, un sorprendente Claudio Amendola completamente pelato.

Allo stesso tempo, non mancano i commenti di chi sostiene e apprezza la napoletana Barbara, dicendole di “non ascoltare e non dargli importanza” perché “è solo gelosia”.
In ogni caso, la battaglia degli ascolti della domenica italiana questa settimana sembra essersi conclusa praticamente in parità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche ieri risultati STREPITOSI per Domenica Live ancora una volta programma più visto della domenica pomeriggio!!! Ecco i dati veri: Prima parte 19,48%, Seconda parte 17,88%, Storie 18,99%, Attualità 16,23%!!! Pazzesco!! Picchi del 21% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori!!! E questo con le nostre amate 13 pubblicità e partendo alle ore 14 con la curva di Canale5 di SEI punti sotto a quella del competitor! Ma voi la fate volare sopra tutti!!! Pensate che la curva di Canale5 arriva a staccare tutte le altre reti anche di DIECI punti!! GRAZIEEEEEEEEEEEE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ #domenicalive #auditel #pazzesco #dativeri #nonostanteildivarioiniziale #contuttalanostraamatapubblicità #sceglietesempreloriginale #conlenostrecopiate(male)clip #evviva #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy