Barbara D’Urso su Mara Venier: “ci sono rimasta male”

Barbara D’Urso ha rilasciato nuove dichiarazioni su Mara Venier e su come è cambiato il loro rapporto nell’ultimo anno.

Chi segue gli appuntamenti domenicali di Domenica In e Domenica Live sa bene come lo scontro tra i due sia tale da coinvolgerne spesso anche i protagonisti. Una legge alla quale non si sono sottratte neppure Barbara D’Urso e Mara Venier che, da amiche, sono passate ad essere rivali al punto da punzecchiarsi sia in diretta televisiva che tramite giornali. E proprio riguardo i loro continui battibecchi la D’Urso ha voluto dire la sua, raccontando cosa le ha fatto più male degli atteggiamenti di Mara e spiegando i suoi sentimenti a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, nuovo amore per lei. Signoretti svela tutto

Barbara D’Urso, si sfoga e dice la sua su Mara Venier

Barbara D’Urso è tornata a parlare di Mara Venier e del rapporto conflittuale che c’è tra le due da quando entrambe si occupano del programma domenicale di punta delle reti per le quali lavorano. Una in Mediaset e l’altra in Rai, le due donne si sono spesso punzecchiate via TV continuando poi anche sui giornali. Barbarella, però, sembra soffrire per come il loro rapporto si sia deteriorato e soprattutto per certi atteggiamenti di Mara che proprio non riesce a spiegarsi. Per questo motivo la conduttrice di Domenica Live ha deciso di dire la sua al settimanale Oggi.
Nel corso dell’intervista Barbara ha spiegato che Mara è solita mettere dei like ai commenti che su Instagram le danno contro. Un atteggiamento che per certi versi Barbara ha capito e accettato almeno fin quando non ha appreso che sulle sue storie di Instagram, Mara ha anche condiviso i vari messaggi che alcuni haters hanno scritto contro di lei, attaccando anche i suoi affetti.
Un atteggiamento che ha deluso Barbara, portandola a sfogarsi e a dire che, pur non capendo simili azioni, lei continua a non avere nulla contro Mara alla quale vuole ancora bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso: gaffe sul matrimonio dei Ferragnez

Come risponderà Mara a queste accuse? Dopotutto sempre secondo Barbara anche lei un tempo le voleva bene. Chissà che proprio questo sentimento reciproco non possa essere la base per una riappacificazione tra le due e per il via ad una sana competizione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy