Andrea Mainardi: età, carriera e vita privata concorrente Grande Fratello Vip

andrea mainardi
Foto Instagram

Chi è Andrea Mainardi, concorrente del Grande Fratello Vip 2018? Età, carriera, vita privata e curiosità sul famoso chef.

Andrea Mainardi è un concorrente del Grande Fratello vip 2018. Lo chef è pronto a conquistare il pubblico del reality show condotto da Ilary Blasi, ma chi è davvero Andrea Mainardi? Scopriamo tutti i suoi segreti.

Andrea Mainardi: età, carriera e vita privata del concorrente del Grande Fratello Vip 2018

andrea mainardi
Foto Instagram

Andrea Mainardi, classe 1983, è uno chef professionista. Bergamasco, oltre ad essere un cuoco, è anche un ristoratore e conduttore televisivo. Ha cominciato a lavorare sin da giovanissimo seguendo la sua passione per la cucina e nel 2010 ha aperto il suo primo ristorante Officina Cucina, a Brescia. Due anni dopo apre un locale tutto suo a New York “The bowery kitchen” ed entra a far parte della squadra de “La prova del cuoco”, su Rai 1, sia come cuoco che come giurato.

Su Fox Life conduce il programma “Ci pensa Mainardi”. Si definisce un tipo generoso, lunatico e molto ordinato: in cucina così come nella sua casa deve avere tutto sotto controllo.

E’ fidanzato con Anna Tripoli con cui convolerà a nozze nel 2019 e a cui ha dedicato delle splendide parole d’amore su Instagram prima di varcare la famosa porta rossa.

“#tripolina mi hai rubato il cuore 3 anni fa, una storia potente e profonda.
Ogni volta che ti guardo mi si disegna un sorriso, mi batte forte il cuore; ne abbiamo combinate di tutti i colori,
poi il 23 Dicembre, ti ho chiesto di sposarmi.
Sto per partire, domani mattina alle 9.00 il treno che mi porterà a Roma; ho un nodo allo stomaco, le lacrime che mi bagnano gli occhi mentre scrivo, ma forte del nostro Amore.
Torno presto @annina_tripoli, io e te , ce lo siamo promesso.
Non ti deluderò,
Ti amo, il tuo uomo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy