Ilary Blasi attacca il cast del GF Vip 2018: “Elia mi ha deluso”

ilary blasi

Ilary Blasi, intervistata dal settimanale Chi, rilascia i suoi primi commenti sul cast di quest’anno del Gf Vip

Il Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi, si è concluso lunedì con la vittoria di Walter Nudo. Questa terza edizione del Gf VIP è andata avanti ad oltranza malgrado le numerose polemiche ed anche i diversi scoop. Nonostante ciò, è doveroso precisare che i numeri in termini di ascolti del programma non sono stati il massimo, sopratutto se paragonati a quelli della scorsa edizione. Il motivo? Forse dipende dal fatto che comunque si tratta di un format ormai conosciuto e per tanti versi anche scontato e prevedibile: sono 18 anni che va avanti questo programma e forse questo porta meno curiosità rispetto all’inizio. O forse dipende dai protagonisti scelti quest’anno, perché diciamola tutta non sono stati scelti dei personaggi in grado di creare dinamiche interessanti, eccetto qualcuno.

Leggi anche >>> La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al Gf Vip? Frutto di un accordo

La stessa Ilary Blasi non è rimasta particolarmente conquistata dal cast della terza edizione del Grande Fratello Vip e questo lo ha sempre ammesso. La conduttrice è stata intervistata dal settimanale Chi’, di Alfonso Signorini, ed in quest’occasione ha un po’ criticato i concorrenti di questa stagione del Gf Vip. A condizionare i troppi momenti morti del programma sarebbe stato l’eccessiva preoccupazione e timore dei personaggi in gioco. Questi, infatti, erano costantemente preoccupati dell’immagine che si sarebbe creata, all’esterno della Casa, di loro.

Ilary Blasi: attacca i concorrenti del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi, durante l’intervista ha rilasciato dei commenti sul cast di quest’anno, ammettendo che gran parte dei concorrenti non sono stati funzionali al gioco e questo ha reso le puntate lente: “Il problema è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio. Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base. E questo non è un problema di reality, è un problema di realtà, di vita”:

Leggi anche >>> Ilary Blasi senza parrucca alla finale del Grande Fratello Vip

La Blasi ha ammesso che tra tutti ha apprezzato solo la Marchesa d’Aragona che, sia all’interno della Casa più spiata d’Italia che fuori, ha retto su di sé la maggior parte del gioco. Lei infatti è stata in grado di creare argomenti di discussione, principalmente riguardo le sue presunte nobili origini. La Blasi, quindi, è rimasta conquistata dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona: “Il concorrente che più mi è piaciuto? La Marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato… che fosse tutto inventato, tutto vero o finto, con le sue mise e il suo modo di fare ha regalato perle”. Al contrario, Ilary, non è stata molto convinta e colpita dal comportamento di Elia Fongaro: “Delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia? Diceva: ‘Non posso dire’, ‘non posso fare’. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy