Vincitore Grande Fratello Vip 2018: il trionfo di Walter Nudo

Vincitore Grande Fratello Vip 2018: i favoriti sono Walter Nudo e Andrea Mainardi, ma occhio alle sorprese: Silvia Provvedi e Francesco Monte incombono.

Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip 2018. L’attore e Andrea Mainardi sono stati i grandi favoriti per la vittoria finale, ma a trionfare, alla fine, come da pronostico, è stato proprio Nudo, considerato il favorito assoluto sia dai sondaggi che dai bookmakers.

Vincitore Grande Fratello Vip 2018: Walter Nudo e Andrea Mainardi i favoriti

walter nudo

Il vincitore de Grande Fratello Vip 2018, secondo i sondaggi e i pronostici dei bookmakers sarà uno tra Walter Nudo e Andrea Mainardi che, all’interno della casa, sono diventati molto amici sostenendosi a vicenda. Non dovrebbero esserci grandi sorprese per l’elezione del vincitore. Walter Nudo, infatti, è stato molto amato dal pubblico sin dalla prima puntata al punto da aver superato numerose nomination. Andrea Mainardi, invece, ha conquistato i telespettatori puntata dopo puntata grazie all’amore immenso che ha dimostrato per la figlia Michelle e la compagna Anna con cui convolerà a nozze il prossimo anno.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI

Vincitore Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Benedetta Mazza gli outsiders

vincitore grande fratello vip 2018 francesco monte piange per cecilia rodriguez

Pur avendo un grosso seguito di fans sui social, Francesco Monte e Silvia Provvedi partono sfavoriti nella corsa alla vittoria del Grande Fratello Vip 2018 rispetto a Walter Nudo e Andrea Mainardi. Non sono, però, escluse sorprese soprattutto perchè, al momento, non si sa ancora come verrà eletto il vincitore. Non sembrano avere molte chance, invece, Stefano Sala e Benedetta Mazza che, tuttavia, si considerano già vincitori per essere riusciti ad arrivare insieme in finale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy